{module Banner sotto articoli}
Manca poco alla finale e il clima, all’interno del salone si fa sempre più caldo, ma non certo perchè i partecipanti tengono sempre in funzione i phon accesi. Sono rimasti in pochi a contendersi il titolo e la gara si fa sempre più dura.
Il padrone di casa Costantino della Gherardesca e i due giudici Charity Cheah, co-fondatrice in Italia della catena Toni&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola, avranno il compito di valutare i 6 concorrenti sopravvissuti alle selezioni delle prime tre puntate.
Chi rimarrà “tagliato” fuori dalla gara? I telespettatori lo sapranno solo dopo che saranno state effettuate tutte e etre le prove. Ecco quali saranno, questa sera.
La prima prova, quella creativa, sarà diversa dalle precedenti: gli aspiranti parrucchieri, infatti, dovranno lavorare in squadra, ideando delle acconciature per tre future spose. Per vincere dovranno mettere da parte la loro competitività e collaborare con il proprio collega.
La seconda, quella tecnica, avrà come obiettivo il taglio scalato, effettuato sulle pupette. Il tema della terza e ultima prova, quella show, verrà svelata da Costantino durante la puntata.
I due giudici valuteranno tutte e tre le prove dando un giudizio complessivo, assegnando le forbici d’oro al “migliore” ed eliminando un altro concorrente. Per commentare su twitter la puntata l’hashtag è #Hair.
Qui la diretta della scorsa puntata con l’eliminazione di Antonia.