In ogni puntata due amiche si presentano nell’atelier di Fiore per condividere gusti, interessi e amore per la moda. La missione di Fiore Manni sarà creare un outfit ad hoc per entrambe le sue ospiti, tra momenti di shopping all’esterno e creazioni di accessori nell’atelier. La conduttrice con le sue creazioni metterà in risalto lo speciale rapporto di amicizia tra le ragazze e la loro passione per la moda. In queste nuove puntate il pubblico potrà assistere ad un vero e proprio “swap”, in cui le due amiche si scambiano tra di loro abiti ed accessori che non usano più e che verranno trasformati e personalizzati.
Alla fine della puntata, le due amiche con i loro outfit diversi e personalizzati, ma simili nel mood e nel tema, poseranno per un servizio fotografico in coppia “immortalando” cosi la loro amicizia.
{module Google richiamo interno} Camilla Store, nato nel 2011 non come programma televisivo ma come blog di moda, come spazio sul web nel quale Fiore ha dato a tutte le ragazze a casa news, anticipazioni, consigli e idee per creare uno stile personale e su misura, è anche in libreria.
Sono quattro ad oggi i volumi pubblicati da De Agostini Editore: “Camilla Store. Lo stile giusto per ogni occasione” e “Camilla Store. Lo stile dei tuoi sogni” sono due veri e propri manuali di stile per tutte le ragazze, in cui trovare consigli suggerimenti e idee creative di Fiore Manni. In libreria sono disponibili anche “Crea la tua collezione di moda”, tanti consigli per creare i 5 capi classici che non possono mancare nel guardaroba di ogni ragazza e “Disegna con Fiore” un pratico manuale invece che spiega come disegnare i figurini di moda che tanto hanno spopolato in tv nel celebre spin off del programma “Disegna con Fiore”.
Per fruire di Camilla Store anche sui tablet e sugli smartphone, è disponibile la App di “Camilla Store” per giovani fashion designer e le aspiranti stiliste che vogliono mettere alla prova la loro conoscenza della moda e dei diversi stili! Nella app gli utenti troveranno domande a tema e sfide per abbinare accessori e vestiti giusti: per creare un look alla moda, basterà posizionarsi sul manichino e scorrere i tantissimi elementi del guardaroba disegnati personalmente da Fiore Manni. La App, in occasione del lancio della serie sarà scaricabile gratuitamente.