{module Banner sotto articoli}
Dopo il successo de “Le Nuove Avventure di Peter Pan”, entrato ormai nel cuore dei telespettatori di DeAKids e di Sky 3D e trasmesso anche da Raidue e dopo l’altrettanto alto gradimento riservato a “Robin Hood Alla Conquista di Sherwoord” (in onda anche in 3D su Sky 3D), DeAKids/De Agostini Editore sono tornate a coprodurre con DQ Entertainment la seconda stagione de “Le Nuove Avventure di Peter Pan”.
La serie è un mix di fantasy, action e adventure con trame create su misura per ciascun personaggio e storie che si intrecciano, tra emozioni profonde, sventure e pericoli mozzafiato. L’ambientazione è ancora una volta il mondo magico e senza tempo dell’Isola Che Non C’è, descritto attraverso incredibili scenari e grandi avventure vissute dal ragazzo che non vuole crescere, nella Londra del 21° secolo.
{module Google richiamo interno} Peter Pan e i suoi amici fronteggeranno il nemico di vecchia data Capitan Uncino e i suoi pirati, oltre a qualsiasi altro inimmaginabile spirito malvagio, in una battaglia senza tempo per salvare l’Isola Che Non C’è. In ogni puntata i telespettatori potranno vivere una nuova avventura con i personaggi tanto amati, insieme a nuovi e divertenti protagonisti che arriveranno a popolare il mondo di Peter Pan, dall’accampamento degli indiani alla Laguna delle Sirene.
Peter Pan è un personaggio letterario creato dallo scrittore scozzese James Matthew Barrie nel 1902.
Si tratta di un bambino in grado di volare e che si rifiuta di crescere, trascorrendo un’avventurosa infanzia senza fine sull’Isola che non c’è, come capo di una banda di “Bimbi Sperduti”, in compagnia di sirene, indiani, fate e pirati; occasionalmente incontra bambini nel mondo reale, da dove egli stesso proviene, essendo un bambino mai nato, e avendo trascorso i primi tempi della sua eterna infanzia nei Giardini di Kensington, a Londra.