Finestra aperta, come ogni fine settimana, su Amici, di cui va in onda la terza puntata del serale. A raccontare le ultime novità sulle loro squadre e le attesissime sfide, saranno in collegamento, Emma Marrone ed Elisa coach, rispettivamente della suqdra bianca e della squadra blu.
E ancora, saranno in studio due protagonisti della fiction “Le tre rose di Eva”: Luca Ward e Giorgia Wurth.
Non poteva mancare il classico appuntamento con gli attori della soap opera Il segreto. Tornerà a Verissimo Aida De La Cruz, l’attrice che, nella soap, interpreta la pasticcera Candela.
{module Google richiamo interno}Su www.verissimo.mediaset.it contributi inediti e immagini del backstage delle puntate.
Ma la parte forse più interessante, è quella dedicata ad Antonio Cassano. Il campione, infatti rivela:“Il calcio mi manca tanto. Mi manca lo spogliatoio e l’adrenalina. Gli allenamenti un po’ meno!” Cassano viene intervistato in esclusiva per Verissimo, dalla moglie Carolina Marcialis.
Fermo da fine gennaio, dopo aver rescisso il contratto con il Parma, il calciatore è volato alle Maldive con la moglie per ritrovare un po’ di serenità e godersi una vacanza.
A Carolina, che gli chiede dove si veda in futuro, il fantasista barese, risponde: “Visto che ho davanti 20 anni, voglio ancora giocare un bel po’. Poi, mi piacerebbe fare il direttore tecnico, tenere il rapporto tra società e squadra. Mi vedrei bene in questo ruolo”. E aggiunge – “Non ho alternative, perché so fare solo il calciatore”.
Tra i progetti per il futuro, la famiglia viene sempre al primo posto. A tal proposito confessa: “Sogno di allargare la famiglia e anche parecchio. La mia idea è di avere un mini calcetto o, anche, un calcio a 7. Ma,” – guardando divertito Carolina, chiosa – “deve essere d’accordo mia moglie … è lei che comanda”.
Infine, parlando di passioni calcistiche, Cassano confida: “Sono interista da sempre ma il mio cuore è blucerchiato. Sono innamorato di quella squadra”.