Ma cominciamo con ordine. La settimana di Hollywood Heights – Vita da Popstar, serie in onda su MTV (canale 8 del Dtt), dal lunedì al venerdì alle 16.50, si apre con Eddie (Cody Longo) ancora alle prese con la misteriosa morte della madre. La giornalista Lily Park (Tina Huang) riesce a convincere il ragazzo a raccontare, davanti alle telecamere, come è cambiata la sua vita dopo questo tragico lutto. Intanto Chloe (Melissa Ordway) cerca di raggiare Tyler (Justin Wilczynski) pechè deve recuperare a tutti i costi i documenti compromettenti che la riguardano.
Sul fronte musicale la carriera di Loren (Brittany Underwood) sembra procedere a gonfie vele. Eddie però manifesta alla ragazza la sua preoccupazione per la direzione artistica di Kelly (Yara Martinez) finalizzata a snaturarne e a compr4omettere l’iniziale immagine che tanto ha funzionato con i fan. I due hanno una discussione molto accesa ma alla fine, riescono a comprendersi e a raggiungere un punto di incontro. Nel frattempo Melissa (Ashley Holliday) ascolta di nascosto una conversazione telefonica di Kelly e si rende conto che i timori di Eddie sono fondati, in quanto la manager dell’amica pare avere delle mire poco limpide. Insomma si sta comportando con ipocrisia, sicura di non poter essere smascherata.
Proseguono anche, ma senza successo, gli intrighi di Chloe per riconquistare Eddie. I due finiscono per ritrovar faccia a faccia e hanno un forte diverbio, Eddie è determinato a scoprire la verità sulla morte della madre, Chloe messa alle strette accusa Tyler di essere il vero responsabile quindi il cantante corre a cercare l’ex amico per avere un confronto con lui. Intanto sul terrazzo di Eddie, Dylan (Ryan Sypek) cerca di sedurre Chloe che, per sfuggirgli cade dal terrazzo e viene trovata a terra senza conoscenza da Max (Carlos Ponce).,
La ragazza viene portata all’ospedale dove arriva in coma. Le sue condizioni appaiono subito gravi. Nel frattempo, Eddie sembra essere irreperibile, nessuno riesce a contattarlo telefonicamente. Loren, Melissa e Max sono molto preoccupati. La tensione è alle stelle. A rendere la situazione ancora più tesa arriva la notizia che la macchina del ragazzo è stata coinvolta in un gravissimo incidente.
Insomma, la situazione è abbastanza ingarbugliata e difficile. La serie Hollywood Heights – Vita da Popstar, si trova ad una vera e propria svolta.Che si inventerà, adesso, l’autore Josh Griffith per cercare di rimettere un po’ d’ordine nella serie amatissima dai teen ager e prodotta da Jill Farren-Phelps e Hisham Abed?