{module Banner sotto articoli}
In studio, accanto a Savino arrivano la cantante soprano e attrice italiana Katia Ricciarelli. Subito dopo, Max Pezzali presenterà il nuovo singolo “È venerdì” tratto dal suo ultimo lavoro discografico “Max austronauta” in uscita il prossimo giugno.
Spazio successivamente, al gioco “La senti questa voce” che oggi presenta una sorpresa: a dover riconoscere se una canzone viene interpretata dall’artista vero oppire da un bravo imitatore, sarà Pero Pelu. Il coach di “The Voice of Italy” arriva a Quelli che il calcio per mostrare tutta la sua abilità nel saper valutare la veridicità di un’interpretazione. In studio anche due grandi campioni che hanno lasciato il segno nel calcio italiano: Bobo Vieri e Cafu.
E adesso pasiamo alla parte prettamente calcistica. Il commento degli importanti e attesi match della giornata saranno i giornalisti Matteo Marani e Alberto Rugolotto.
Nel parterre dei tifosi sono previsti i seguenti personaggi: Flora Canto (Roma), Massimo Bagnato (Roma), Francesca De André (Genoa), Francesco Guasti (Fiorentina), The Cube Guys (Atalanta), Pierpaolo Peroni (Lazio), Evaristo Beccalossi (Inter), Enza De Cristofaro (Inter), Carlo Gabardini (Inter), Manuela Levorato (Chievo), Clizia Fornasier (Verona), Bruno Pizzul (Udinese) il mago Alessandro Politi e due bambini calciatori della Fiorentina.
Non mancherà, come tradizione, lo spazio dedicato alla comicità: oltre ai personaggi di Ubaldo Pantani, sono previste le parodie di Lucia Ocone che nelle ultime settimane ha presentato nuovi personaggi femminili. Ci saranno naturalmente anche Nuzzo e Di Biase che prenderanno di mira soprattutto i programmi del piccolo schermo.
Riflettori puntati anche sull’Expò. In collegamento dai padiglioni dell’esposizione universale ci sarà Angela Rafanelli in compagnia di Valeria Marini mentre da Carpi (Modena), per conoscere la squadra neopromossa in Serie A, ci sarà Alessandro di Sarno.