{module Banner sotto articoli}
Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Pelù continueranno a supportare i propri talenti durante il terzo live, mentre il pubblico da casa tramite il televoto voterà gli artisti che preferisce e che accederanno all’ambita semifinale prevista per la prossima settimana.
Alla fine della scorsa puntata, hanno lasciato il programma: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) , Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli). Ospite della seconda serata Live, è stato Fedez che si è esibito sul palco insieme a quattro “Voci” femminili dei team ed ha duettato con Noemi nel brano “L’Amore Eternit”.
I team della puntata di questa sera sono così composti:
TEAM FACH: Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Andrea Orchi (Roma).
TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce).
TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli).
La V-Reporter Valentina Correani, conduce dalla Web Room la diretta streaming sul sitowww.thevoiceofitaly.rai.it prima dello show insieme ai talenti e ai coach, interagisce con lo studio durante il Live, dando voce agli utenti dei social, e torna in streaming nel post serata con i commenti a caldo dei protagonisti.
Ecco i riferimenti del talent show sul web:
“The Voice of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach, costruire il proprio Team e sfidare altri Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.
Qui I nostri giudizi sul secondo live di sette giorni fa.