In campo il team dei Grizzlies di Zach Randolph, Marc Gasol e Mike Conley e il team dei Warriors di Stephen Curry, Draymond Green e Klay Thompson.
Dopo le prime due partite giocate a Oakland, la serie si sposta ora a Memphis, dove nella notte tra sabato 9 e domenica 10 maggio le due squadre si troveranno di fronte in Gara3. Diretta su Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 2.
{module Google richiamo interno} Chi non potrà assistere alla diretta notturna, potrà seguire le diverse differite previste domenica 10 maggio, alle 12 e alle 16.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.
Si gioca al FedEx Forum, con la serie in perfetta parità, 1-1.
Inoltre, tutti i giorni, al termine delle differite, appuntamento con Studio Basket NBA, per approfondire i temi scaturiti dalla partite appena giocate. E su Sky Sport24 HD, dal lunedì al sabato, alle ore 12.15, striscia quotidiana dedicata ai Playoffs di NBA.
Ed ecco come seguire nei dettagli l’incontro
Basket NBA – Playoffs – Conference Semifinals
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD
notte sabato 9-domenica 10 maggio – Western Conference
ore 2 Gara3: Memphis Grizzlies vs Golden State Warriors Sky Sport 2 HD (differita domenica ore 12 e ore 16.30 Sky Sport 2 HD)
La National Basketball Association, nota come NBA, è la principale lega professionistica di pallacanestro degli Stati Uniti d’America. Molti dei migliori cestisti del mondo giocano nella NBA e il livello complessivo della competizione è considerato il più alto al mondo.
La lega fu fondata a New York, il 6 giugno 1946 come Basketball Association of America (BAA). La lega adottò il nome di National Basketball Association nell’autunno del 1949 dopo una fusione con la lega rivale National Basketball League. Il quartier generale della NBA si trova nella Olympic Tower al 645 della Fifth Avenue a New York.