Inoltre, la sfida “Dnipro-Napoli” sarà trasmessa anche in diretta e in alta definizione su Canale 5, in streaming online sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset, gratuita per tutti i sistemi operativi.
{module Google richiamo interno} Il programma “Speciale Europa League” su Premium Calcio darà modo ai telespettatori di assistere anche a tutte le fasi che precedono il calcio d’inizio. Sarà curato dalla redazione di Premium Sport e condotto da Mikaela Calcagno affiancata da Giovanni Galli, Maurizio Pistocchi e Graziano Cesari. Nel post-partita, quando lo studio andrà in onda anche su Canale 5, saranno trasmessi highligths, commenti a caldo e interviste ai protagonisti. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal web, Benedetta Radaelli.
Con l’app gratuita Mediaset Connect è possibile entrare a far parte di una community dove si gioca in tempo reale durante le partite di Europa League.
Ancora, gli appassionati potranno fare in qualsiasi momento domande agli ospiti in studio e a quelli collegati scrivendo agli account Facebook, Twitter e Instagram @PremiumCalcio o con l’hashtag #europaleaguepremium.
Ecco la programmazione nei dettagli di oggi giovedì 14 maggio.
Dnipro-Napoli in diretta alle ore 21.05 su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD e in live streaming su Sportmediaset
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
A bordo campo: Massimo Veronelli
Fiorentina-Siviglia in diretta alle ore 21.05 su Premium Calcio 1/HD2
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Sebino Nela
A bordo campo: Angiolo Radice
Diretta Premium dalle ore 21.05 su Premium Calcio 2