Si parte da Oakland, con Gara1 della Western Conference fra gli Warriors di Stephen Curry, Draymond Green e Klay Thompson e gli Houston Rockets di James Harden, Dwight Howard e Trevor Ariza. Si gioca alla Oracle Arena, con diretta nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 maggio alle ore 3 su Sky Sport 2 HD. Differita mercoledì alle 14, alle 19 e alle 23 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
{module Google richiamo interno}Per la Eastern Conference, ad Atlanta saranno di fronte i padroni di casa degli Hawks di Paul Millsap, Jeff Teague e DeMarre Carroll e i Cleveland Cavaliers di LeBron James, Kyrie Irving, la cui presenza è, comunque, in forse, e James Jones. Gara1 è in programma alla Philips Arena nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 maggio. Diretta su Sky Sport 2 HD alle ore 2.30, con differita giovedì alle 14 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.
Inoltre, tutti i giorni, al termine delle differite, appuntamento con Studio Basket NBA, per approfondire i temi scaturiti dalle partite appena giocate.
BASKET NBA – PLAYOFFS: CONFERENCE FINALS
in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD
notte martedì 19-mercoledì 20 maggio: Gara1
ore 3 Western Conference: Golden State Warriors vs Houston Rockets
(differita mercoledì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport 2 HD)
notte mercoledì 20-giovedì 21 maggio: Gara1
ore 2.30 Eastern Conference: Atlanta Hawks vs Cleveland Cavaliers
(differita ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 22.30 Sky Sport 2 HD)