{module Banner sotto articoli}
Le immagini della giovane donna distesa a terra e insanguinata e poi in ospedale, hanno destato la sorpresa ma anche la rabbia da parte di molti appassionati della serie.
E’ stata la stessa Anna Safronik dalla sua pagina Facebook a salutare e a ringraziare i suoi fan con queste parole:
Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni.
Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me.
Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità , i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime .
Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema !! Grazie grazie e ancora grazie a Tutti Voi. Con Amore Anna Safroncik.
Ma le reazioni del popolo dei social sono state forti: molti sostengono che Le tre rose di Eva 3 non sarà più la stessa serie senza la protagonista. Il personaggio di Aurora, dicono i commenti, era il più forte e passionale. Qualche altro aggiunge: perchè non è stato possibile vedere Aurora felice con Alessandro? Molti minacciano di non sintonizzarsi più su Canale 5 il venerdì sera e di boicottare la serie. E qualcuno lo fa in questi termini: se uno dei due è morto davvero scaravento la tv dalla finestra.
Altri si scagliano contro la stessa Safroncik: ha lasciato la fiction per fare cinema: “ma poteva almeno finire la serie, mica aveva bisogno di soldi. E’ poco seria.
Insomma un vero e proprio sussseguirsi di reazioni.
Intanto la decima puntata si è conclusa con Alessandro che visita la tomba di Aurora: “io ci provo ad essere forte, ma non so se ce la faccio” dice. Poi torna a casa dove lo aspetta la piccola Eva, la figlia avuta da Aurora.
L’appuntamento è per la prossima puntata.
Qui le anticipazioni della puntata andata in onda il 22 maggio.
Qui l’intervista alla protagonista uscita di scena Anna Safronicik