{module Banner sotto articoli}
Rai 2, alle 21.10, trasmette la finale di The Voice of Italy. Scopriremo finalmente chi tra Carola, Fabio, Thomas e Roberta sarà incoronato vincitore. Ospiti vip della serata saranno Tiziano Ferro e Ariana Grande.
Su Rai 3, alle 21.05, Chi l’ha visto, condotto da Federica Sciarelli, prosegue le inchieste e le ricerche di persone scomparse. Al centro della puntata la storia di Denise Pipitone, scomparsa a Mazara del Vallo, sotto casa della nonna, a soli quattro anni. Ma soprattutto la storia di Piera Mggio, la mamma della piccola, che ancora combatte per scoprire la verità.
Canale 5, alle 21.15, ha in programma Appuntamento con l’amore, commedia con Julian Roberts e Anne Hathaway. Dieci storie di vari personaggi si intrecciano nel giorno di San Valentino, tra incontri e sentimenti inattesi, delusioni e ricoperte.
{module Google richiamo interno} Italia 1, alle 20.35, si dà al calcio, con la finale di Uefa Europa League. A contendersi il prestigioso trofeo Dnipro e Siviglia, campione in carica, che dopo aver eliminato la Fiorentina, cercherà di conservare il trofeo nella propria bacheca.
Rete 4, alle 21.15, trasmette L’amore all’improvviso, con Tom Hanks e Julian Roberts. Larry Crowne lavora con passione in un centro commerciale. Un giorno viene licenziato perché non ha un titolo superiore e quindi gli è preclusa ogni possibilità di carriera. Decide allora di riprendere gli studi. Incontra e fa amicizia con Celestia, una giovane studentessa, che lo introduce in un gruppo di irriducibili motociclisti e cerca di tirargli il look ormai fuori moda.
Sky Cinema 1, alle 21.10, propone Maps to the stars, Palma d’oro 2014 a Juliette Moore diretta da David Cronemberg. Feroce affresco sul mondo dorato di Hollywood, narra le vicende di un bambino prodigio, star del cinema, che si intrecciano con quelle di un autista aspirante attore e di una attrice oppressa dal ricordo della madre.
Sky Cinema +24, alle 21.10, ha in programma La sedia della felicità, ultima opera di Carlo Mazzacurti. Si tratta di una rocambolesca commedia con Valerio Mastandrea, Isabella Ragonese e Giuseppe Battiston. Un’estetista, un tatuatore e un prete inseguono un prezioso bottino nascosto in una sedia. La caccia al tesoro è scandita da contrattempi surreali.
Sky Uno HD, alle 21.10, vede i baby cuochi di Junior Masterchef impegnati in una nuova sfida in esterna: i 6 piccoli concorrenti rimasti in gara si imbarcheranno sulla Junior Airlines per un fantastico viaggio tra le tradizioni culinarie dei cinque continenti. Giudici della gara saranno, come di consueto, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich.