Lunedì 1 giugno EPISODIO 4261: supportato dal padre e dal fratello, Filippo vive con grande ansia gli ultimi momenti che precedono al nascita di sua figlia. Con Ornella e Raffaele testimoni di quanto siano legati, Viola ed Eugenio vivono momenti allegri ma intensi dopo la proposta di matrimonio del magistrato. Andrea per recuperare un po’ di forma fisica ricorre a dei trattamenti di bellezza ma… a spese della povera Giulia.
{module Google richiamo interno} Martedì 2 giugno EPISODIO 4262: Il desiderio di sentirsi più grande e riconquistare Asia, porterà Patrizio a fare una pericolosa bravata… Sempre più in difficoltà per la mancanza di soldi, Sandro sarà costretto a chiedere aiuto all’ultima persona a cui vorrebbe rivolgersi… L’ennesimo tentativo di fare il furbetto porterà Andrea ad avere una punizione… bruciante!
Mercoledì 3 giugno EPISODIO 4263: deluso dall’immaturità e dalla scarsa coerenza di Sandro che ha accettato un prestito dal padre, Claudio prenderà una decisione inaspettata… quale? Proprio quando Patrizio sembra averla fatta franca, Raffaele nota che nella sua auto manca qualcosa… scoprirà che il figlio minorenne ha preso di nascosto la sua auto?
Giovedì 4 giugno EPISODIO 4264: Raffaele continua a cercare i suoi occhiali da sole misteriosamente spariti e crede di aver individuato il colpevole, ma Patrizio sembra aver capito chi è il vero ladro. Sandro vivrà un momento di profondo sconforto.
Venerdì 5 giugno EPISODIO 4265: Marina e Roberto si contenderanno una prestigiosa carta nautica ad un’elegante asta: chi la spunterà e cosa avrà in mente Ferri? Arianna arriverà a pentirsi del comportamento avuto con Andrea ma la recente passione per lo jogging del marito potrebbe cambiare le carte in tavola…
Qui la drammatica storia vissuta da Angela Poggi