In puntata si parlerà innanzitutto dei numerosissmi dubbi che circondano la mortedello studente di Padova: le modalità sono ancora incerte e le indagini non hanno ancora dato una risposta ai tanti interrogativi. Il caso è al centro delle attenzioni dei mass media: a discuterne in tutti i salotti televisivi ci sono ogni giorno opinionisti diversi: vengono fatte soltanto ipotesi in un accaniomento mediatico molto discutibile.
{module Google richiamo interno} Nel corso del programma si parlerà anche delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere.
Roberta manca da casa dal 13 gennaio del 2012 quando, a tarda notte, dopo aver lasciato in sospeso la lista della spesa che stava facendo in cucina, esce in pigiama, senza soldi né documenti ,senza cellulare e sparisce per sempre lasciando i due figli minorenni. Per le indagini si riparte da zero. Che fine ha fatto Roberta? Qualcuno l’ha fatta sparire?
Chi l’ha visto? questa sera ritorna sul caso che da tempo scuote l’opinione pubblica cercando di capire se ci sono ulteriori elementi che possano dare un contributo alla risoluzione del mistero.
Il programma di Federica Sciarelli andrà in onda fino alla metà di luglio nella versione tradizionale. Poi, per tutto il mese di agosto viene sostituita da Chi l’ha visto?- story. Si tratta di puntate monografiche sui principali casi di scomparse affrontati nel corso della stagione.
I più affezionati spettatori hanno la possibilità, anche nel corso dell’estate, di tenersi aggiornati sulle eventuali novità che interessano le persone e le tematiche di cui si è discusso.
I telespettatori da casa, invece, possono contribuire con segnalazioni e commenti in diretta durante la trasmissione o attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, twitter, facebook ed il blog del programma.