Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e il Gabibbo aprono questa nuova edizione con alle loro spalle l’albero della vita, simbolo dell’Expo. Un’anteprima “pubblicitaria” per spiegare il nuovo set. Subito dopo via alla prima serie di filmati, dedicati alla scherma. Pubblicità.
Colorata e divertente la nuova sigla. Primo collegamento in diretta dal padiglione Usa con l’ex velina e il Gabibo interrotti da un acrobazia di Vittorio Brumotti, utile per lanciare la clip di video: protagonisti gli imprevisti di ogni genere e gli animali, i contributi più amati dai bambini.
Non potevano mancare i video inviati dal pubblico (se volete spedirli, siente ancora in tempo attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it). Dopo un breve spot pubblicitario tornano i filmati.
Si torna ancora all’Expo con il Gabibbo che intervista Valeria Graci, nei panni di una turista calabrese. Il primo di tanti travestimenti della comica, che però onestamente non convince per il breve tempo dedicatole e per il calcare eccessivamente la mano sul parlato calabro. Via ancora ai filmanti.
Sigla con titoli di coda e filmanti e questo primo appuntamento termina senza alcun acuto. Il programma che sostituisce nei mesi estivi Striscia La Notizia torna domani, come sempre dopo il Tg5.