E’ stato diramato un breve comunicato nel quale si è ribadito che il furto nella casa chiusa più spiata d’Italia è una vera e propria bufala.
Il testo è il seguente:
La produzione di Grande Fratello smentisce categoricamente che ci siano stati furti all’interno della Casa di Cinecittà, in cui fervono i preparativi per la prossima edizione del reality. Pertanto, la notizia è priva di ogni fondamento.
La notizia che si era sparsa, non si è capito per quali motivi, asseriva che i ladri si sarebbero introdotti all’interno della casa e avrebbero portato via frigoriferi, divani, piani di cottura in cucina e pezzi di arredamento oltre ad elettrodomestici che sarebbero stati già utilizzati all’interno dell’appartamento nelle edizioni precedenti del Grande Fratello Vip.
Ricordiamo che la casa di Cinecittà viene continuamente ristrutturata, ogni volta che è prevista un’edizione nuova del GF o del GF Vip.
L’appartamento aveva già ospitato il Grande Fratello vip e adesso sta per ospitare i concorrenti del reality dedicato alle persone normali o quasi, visto che ci saranno anche inquilini che hanno già avuto alcune esperienze nel mondo dello spettacolo.
Intanto i preparativi per rendere la casa disponibile per il prossimo martedì 17 aprile sono in via di ultimazione. Ed il promo del reality è già in onda, in differenti orari, sulle reti Mediaset. Protagonista, naturalmente Barbara D’Urso.