{module Google ads}
Ma non è finita qui, l’appuntamento continua dal 28 giugno, ogni domenica alle 12.00, presentato dal wrestler Chris Jericho, con commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini, due storici commentatori del wrestling in Italia e grandi esperti.
Un appuntamento imperdibile anche perché, gli appassionati potranno rivedere sul ring alcune tra le star più popolari del wrestling: incontreremo Vince McMahon, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, The Bella Twings, the Big Show e Randy Orton.
La scelta di trasmettere il programma anche in Italia deriva dal suo grande successo negli Stati Uniti, patria del wrestling. Per gli aspiranti wrestler concorrenti è una grande occasione, in palio c’è infatti un contratto di un anno del valore di 250 mila dollari con la World Wrestling Entertainment, la federazione per diventare wrestler professionisti.
Un premio che nessuno vuole farsi sfuggire. Ma a contenderselo non ci saranno solo uomini, tra i tredici concorrenti troviamo infatti sei donne, pronte a lottare, nel vero senso della parola, per arrivare prime e conquistare il traguardo. Sul ring vedremo scontrarsi: Alexander Frekey, Amanda Saccomanno, Dario Berenato, Dianna Dahlgren, Gabi Castrovinci, Giorgia Piscina, Hank Avery Jr., Joshua Bredl, Mada Abdelhamid, Patrick Clark Jr., Sara Lee, Tanner Saraceno e Zamariah “ZZ” Loupe.
Una sesta stagione composta da dieci puntate durante le quali i concorrenti saranno sottoposti a prove durissime e di qualsiasi tipo che cercheranno di metterli in crisi sia dal punto di vista fisico che psicologico ed emotivo, Sotto la supervisione di tre professionisti: Billy Gunn, Booker T e Lita. Solo i più forti riusciranno ad arrivare in finale e solo due, un uomo e una donna, riusciranno a portare a casa la vittoria.
A valutare le prove e decidere le sorti degli aspiranti wrestler sarà una giuria di vere e proprie star del mondo del wrestling mondiale: la leggenda del wrestilg mondiale Hulk Hogan, l’invincibile Daniel Bryan e la giovane ventiduenne Paige. Saranno loro a scegliere, nel corso di ogni puntata, i tre peggiori e sarà poi il pubblico votante a decidere invece chi merita di essere eliminato definitivamenteIntanto Cielo conrinua