{module Google ads}
Sono delicate, sono fragili. Sono generose, sono vanitose. Sono innamorate, vengono ferite, diventano vendicative e anche feroci assassine.
Chi sono queste donne spietate? E perché arrivano a uccidere?
Crime+Investigation cerca di rispondere a queste domande, apparentemente semplici con Lady Killer. Storie di donne che hanno abbandonato la retta via, cedendo alla rabbia, alla gelosia, all’invidia arrivando al più profondo dei risentimenti e macchiandosi di omicidio. Sono storie di donne comuni, di segretarie, di donne in carriera, di infermiere, persone molto diverse fra loro, ma molto simili..quando perdono la ragione.
Attraverso le interviste a famigliari, parenti e amici delle assassine e delle vittime ogni storia viene ricostruita dall’inizio fino al momento in cui avviene lo strappo, la furia omicida.
Linda amava Antoine. Antoine stravedeva per Linda. Ma il loro amore era ostacolato dall’ingombrante presenza della madre di lei, Isabelle, gelosa della propria bambina. Come potevano Linda e Antoine risolvere questo problema? Uccidendola. Sono donne. Sono scaltre. Sono passionali, fragili, forti, deboli, coraggiose, buone ma possono rivelarsi perfide, malvagie, senza scrupoli perfino… assassine.
E’ questa una delle storie che verranno raccontate in Lady Killer. Dopo il successo della prima stagione, i nuovi episodi di Lady Killer, la serie che svela il lato più oscuro, sanguigno del mondo femminile, tornano ad occuparsi della psicologia femminile.
13 nuovi episodi in cui chi dice donna dice omicidio. 13 storie di donne che si sono dimostrate disposte a tutto pur di raggiungere il proprio obbiettivo. Questi nuovi episodi di Lady Killer accompagnano i telespettatori in un viaggio in cui le passioni bruciano così velocemente da bruciare, da ferire.
13 nuovi casi tinti di rosa in cui tra interviste a parenti, amici di vittime e assassine si cercherà di toccare con mano la sorgente del male. E soprattutto si indagherà su un interrogativo che fa tremare le vene e i polsi: fino a che punto le donne sono disposte a spingersi pur di ottenere quanto desiderano?
Qui il programma Il volto del male andato in onda a ottobre su Crime+Investigation.