{module Google ads}
Anche sul fronte social la seconda puntata si è distinta con quasi 50 mila tweet totali e più di 11 mila condivisioni su Facebook del video dell’incontro in piscina di Salvatore e Teresa. L’hashtag ufficiale della trasmissione #TemptationIsland ha dominato per l’intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando in prima posizione nelle Tendenze Italia e terzo nelle Tendenze Mondo. Crescita anche per gli account ufficiali della trasmissione: la pagina Facebook è cresciuta di oltre 223.000 like, e il profilo Instagram ha registrato oltre 45.000 follower.
Il prossimo appuntamento con “Temptation Island” è per martedì 7 luglio e poi, ogni martedì, in prima serata, su Canale 5.
{module Google ads}
I risultati erano satti positivi anche per la puntata d’esordio di sette giorni fa. “Temptation Island” fu la trasmissione più vista della serata con 3.470.000 telespettatori, 16.32% di share. Il docu-reality, che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia, ha incrementato gli ascolti rispetto all’esordio dello scorso anno del +16%.
E già la settimana scorsa Canale 5 sottolineava il primato tra i giovanissimi: 30% di share sul target 15-24 anni e 28% di share tra i 15-19enni. Ancora una volta numeri alti sul pubblico femminile compreso tra i 20-24 anni, dove il programma registrava il 46% di share.
E già dalla prima puntata, sottolinea ancora Mediaset, sul fronte social sono stati registrati oltre 50 mila tweet unici. E ’hashtag ufficiale della trasmissione #TemptationIsland aveva dominato per l’intera serata la top ten degli argomenti più discussi su Twitter arrivando in prima posizione nelle Tendenze Italia. Il picco era stato registrato alle 22:54, durante uno dei falò, quando Salvo ha visto il video che riprendeva Teresa triste e nostalgica. Tra gli hashtag più utilizzati, oltre a quello ufficiale anche #Teresa e #Aurora, le due fidanzate che per motivi opposti hanno catalizzato l’attenzione dei fan sui social.
Qui la diretta della seconda puntata.
Qui il profilo dei concorrenti.