{module Google ads}
Tra gli appuntamenti più “eccessivi” da segnalare il ritorno del re di Manhattan, Stephen Fanuka con nuovi episodi in prima tv di Case da un milione di dollari (Million $ contractor – da mercoledì 15 luglio alle 22.00). Insieme al suo affiatatissimo team affronterà sfide di ogni tipo con tanta grinta e un pizzico di umorismo: nuovi clienti super esigenti, case da sogno con proprietari da incubo e ristrutturazioni apparentemente impossibili saranno il suo pane quotidiano. Il programma offre una panoramica sulle principali abitazioni lussuose sperse in ogni angolo del pianeta.
E, a proposito di case. Si va anche alla scoperta di quelle italiane. Infatti domani, giovedì 9 luglio alle 21.10 viene proposto un viaggio al Sud, tra Puglia e Sicilia, insieme a Giulia Garbi per scoprire Le case più estreme d’Italia: oltre a vedere architetture uniche, conosceremo anche le storie affascinanti che ci sono dietro a queste case, agli architetti che si sono occupati dei lavori e ai loro proprietari.
Restando nel settore delle abitazioni, ecco un’altra proposta. Per tutti gli appassionati di case e ristrutturazioni arriva, in prima tv assoluta, Matt Blashaw con La seconda casa non si paga mai (Vacation house for free – da giovedì 16 luglio alle 21.10). Grazie alla sua esperienza nel settore immobiliare, metterà a frutto il suo piano perfetto: trovare una casa ad un prezzo ribassato, fare le necessarie trasformazioni e far pagare il mutuo grazie all’affitto come casa-vacanze. Una soluzione semplice con la quale la casa si ripaga da sola e che, dopo qualche anno, sarà a totale e completa disposizione dei suoi proprietari.
{module Google ads}
Insieme all’instancabile viaggiatore Jack Maxwell – apparso anche in show televisivi di successo tra cui “24”, “Lost”, “Senza traccia” e “Beverly Hills 90210” – è possibile conoscere il mondo attraverso le bevande tipiche, i cocktail e i drinks caratteristici di diversi paesi. E’ lui infatti il protagonista del programma in prima tv Un mondo da bere (Booze traveler – da lunedì 6 luglio alle 22.00): dal Perù all’Islanda, passando per Giappone, Mongolia, Turchia e Spagna ci sono paesaggi mozzafiato e incontri con personaggi originali e avventure indimenticabili. Tanti luoghi, persone, storie e atmosfere uniche che mostreranno come, alla fine, sedersi intorno ad un tavolo per brindare, accomuni tutti i popoli e le culture del mondo.
Infine, i nuovi episodi inediti di Ristoranti allo sbando (Restaurant Stakeout) stanno andando in onda da sabato 4 luglio in prima serata. Il fine è scoprire gli assurdi comportamenti degli staff di cucina e dei camerieri. A risolvere i problemi di gestione di questi localisull’orlo del collasso sarà sempre lui: lo scatenato Willie Degel che, grazie alla sua ventennale esperienza in catene di ristoranti di successo e il suo occhio infallibile nel notare cosa non funziona, farà vedere i sorci verdi a tutti.
Qui la programmazione di giugno.