{module Google ads}
Mediaset Italia 2 trasmette in esclusiva in chiaro la diretta integrale di “gara 1” e la diretta integrale di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in diretta “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.
Il Gran Premio di Svezia si corre sul circuito di Uddevalla: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.
Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, in simulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).
L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.
Vediamo come si presenta la gara per il nostro Cairoli.
Attualmente in testa c’è un sorprendente Romain Febvre che, con la sua Yamaha, ha letteralmente dominato gli ultimi 3 round (Francia, Italia e Germania) e pone fortemente la propria candidatura per il ruolo di favorito numero 1 per il successo finale.
{module Google ads}
Il transalpino è, infatti, al primo posto nella graduatoria della classifica piloti con 369 punti, in vantaggio di 9 e 17 punti su Nagl e il nostro Tony Cairoli. C’è però, da considerare che per il tedesco, a causa della frattura alla caviglia, è altamente improbabile una sua partecipazione in terra svedese. Mentre, per il pilota di Patti la lotta è ancora aperta, pur se la condizione fisica non può essere perfetta. per la caduta citata.
E’ di buon auspico per Tony Cairoli la prestazione dell’anno scorso che portò due successi di manche. Lungo i 1557m del circuito svedese,infatti, morbido e irto di buche insidiose, la guida del pilota della KTM ne risulta assai valorizzata.
La programmazione del Gp di Svezia su Mediaset Italia 2
Domenica 5 luglio
Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Uddevalla dalle ore 14.00:
• Ore 14.10 diretta gara 1 classe MXGP
• Ore 16.10 diretta gara 2 classe MX2
• Ore 17.10 diretta gara 2 classe MXGP
Qui il GP di Germania.