{module Google ads}
Per colpa di Huber (Gianmarco Pozzoli), in paese tutti sapevano della proposta e il poliziotto è costretto a deludere le attese degli amici. A seguire, il secondo episodio, Il seme della gelosia. Durante una festa clandestina in un bunker della Seconda guerra mondiale nascosto in mezzo al bosco, viene ritrovato il cadavere di un ragazzo misterioso.
Su Raitre, alle 21.15, l’attualità con una novità: Kilimangiaro Summer Nights. Mete insolite, località da sogno, suggerimenti per itinerari fantastici, culture e abitudini tutte da scoprire: è il ricco menù dell’edizione estiva del programma con Camila Raznovich. Nel corso delle 9 puntate previste, personaggi famosi ripercorrono le tappe salienti delle esperienze maturate all’estero.
Ed ecco i film da noi consigliati per questa serata.
Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1965, di Luigi Comencini, Il compagno Don Camillo, con Fernandel, Gino Cervi, Graziella Granata, Saro Urzì. A Brescello (Reggio Emilia) si festeggia il gemellaggio con un paesino dell’Unione Sovietica. Dopo aver tentato di sabotare l’evento, don Camillo (Fernandel) riesce ad aggregarsi in incognito al viaggio celebrativo in Urss organizzato dal sindaco comunista Peppone (Gino Cervi).
Su La7, alle 21.10, il film di fantascienza del 1980, di Don Taylor, Countdown Dimensione Zero, con Kirk Douglas. Nel 1980 una portaerei americana che partecipa a una manovra militare nel Pacifico s’imbatte in una tempesta magnetica. Comincia così a viaggiare a ritroso nel tempo.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2015, Absolution – Le regole della vendetta, con S. Seagal. Il killer John Alexander s’imbatte in una ragazza in fuga da un boss della mafia. L’uomo è combattuto tra difendere la giovane o rimanere fedele all’agenzia che lo ha assunto.
{module Google ads}
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2013, Una donna per amica, con Fabio De Luigi, Laetitia Casta. Francesco e Claudia sono molto amici. Ma un giorno la ragazza conosce Giovanni e decide di sposarlo. A quel punto, Francesco capisce di essere follemente innamorato di lei.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2008, di Adam Brooks, Certamente, forse, con Ryan Reynolds. In procinto di divorziare, Will Hayes, padre di una bimba, fa il bilancio della propria vita. Attraverso i ricordi, si rende conto che forse non è troppo tardi per ricominciare.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Ben Stiller, I sogni segreti di Walter Mitty, con Ben Stiller, Kristen Wiig. Photo editor di una rivista, Walter Mitty spezza la sua noiosa esistenza sognando a occhi aperti. Deciso a cambiare il destino, s’imbarcherà in un’incredibile avventura.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1965, di G. Stevens, La più grande storia mai raccontata, con Max von Sydow. La vita di Gesù (Max von Sydow) raccontata dall’arrivo dei Re Magi fino alla crocifissione e, infine, attraverso il miracolo della Resurrezione.
Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Woody Allen, Sogni e delitti, con Colin Farrell, Ewan McGregor. Terry (Colin Farrell) e il fratello Ian, che vivono a Londra e sono in difficoltà finanziarie, accettano di commettere un delitto in cambio di una grossa somma.