{module Google ads}
Un viaggio unico nel suo genere che porterà il telespettatore in alcune delle più grandi metropoli del mondo, alla scoperta di come il sesso sia vissuto in maniere sempre diverse da città a città, sempre però nel rispetto della propria identità. Da Sidney a Stoccolma, passando per Beirut, Istanbul, Rio De Janeiro, fino a Cape Town e Ho Chi Minhvedremo come il concetto di genere si sia arricchito di sfumature nuove, portando alla luce perversioni e feticismi contemporanei e scopriremo i lati più nascosti di queste città culturalmente diverse e distanti migliaia di chilometri l’una dall’altra.
Sempre questa sera, lunedì 6 luglio alle 23.05, debutta su Deejay Tv in prima tv e in esclusiva “Amazzonia Criminale”: una serie di sei reportage girati in Perù, Ecuador, Bolivia, Colombia, Venezuela e Brasile dal reporter spagnolo David Beriain, molto noto in Spagna per i suoi racconti dalle zone di guerra.
{module Google ads}
I reportage raccontano in presa diretta luoghi e vicende mai viste in tv: dai laboratori dei narcos, al mondo dei cercatori d’oro illegali fino a raggiungere gli accampamenti clandestini dei guerriglieri delle FARC. Un viaggio attraverso uno dei territori più affascinanti del mondo intero, una terra bellissima ma spietata dove le persone vivono tra crimine e distruzione.
David Beriain, giornalista temerario che ha scelto di inoltrarsi in zone pericolose e abituato ai territori di guerra, documenta in presa diretta la complessità, le sfide, la bellezza e tutti i rischi dell’Amazzonia contemporanea. Non è un tradizionale reportage di viaggio, Beriain non usa stand up ma parla direttamente in camera mostrando i punti di vista di tutti. Una vera e propria esperienza di giornalismo immersivo a stretto contatto con i protagonisti.
Qui Prigionieri di viaggio.