{module Google ads}
La novità con cui si comincia la puntata è comunicata da Bisciglia ai superstiti del docu- reality: i braccialetti che, all’inizio erano stati assegnati dalle fidanzate e dai fidanzati non avranno più alcuna validità. Si entra in una nuova fase nel corso della quale tutti saranno liberi di iniziare una conoscenza con i single e le single e soprattutto, potranno uscire con chiunque.
Questa nuova condizione avrà subito delle ripercussioni sugli equilibri già così precari. Innanzitutto vedremo quanto accadrà ad Emanuele e Alessandra. Per i due si aprirà un nuovo capitolo della loro storia che sarà fortemente condizionata dalla presenza sempre più insistente e prevaricatrice della single Fabiola. Fabiola aveva già lasciato il segno nella love story di Emanuele con Alessandra.
Infatti Emanuele e Fabiola avevano già fatto capire di non essere indifferenti l’uno all’altra. Bisogna vedere quello che accadrà tra i due, adesso che sono stati liberati dal veto imposto dal braccialetto. La sensazione che hanno i fan del programma, confermata anche dagli atteggiamenti dei due protagonisti del triangolo amoroso, è che Emanuele e Fabiola continueranno a frequentarsi più assiduamente ed avranno il loro primo appuntamento.
Intanto le single continuano a lanciare i propri strali. Questa volta è il turno di Chiara che preoccupa sempre più Alessia. La giovane donna, infatti, si dimostra sempre più in ansia sul futuro del suo rapporto con Amedeo che si è molto avvicinato alla single Chiara.
E non è finita. Mauro e Isabella stanno attraversando giorni di grande tensione che hanno, naturalmente, messo in discussione il loro rapporto.
Mauro è pieno di dubbi e incertezze: si lacera tra l’interesse verso la single Marta e i tanti dubbi che lo assalgono sulla sua relazione con Isabella.
Isabella si è mostrata profondamente delusa e turbata da quanto ha detto il suo fidanzato Mauro.
Insomma questa sera spazio ai tradimenti: infatti i fidanzati e le fidanzate sceglieranno il single con cui trascorrere un fine settimana.
Infine, fulcro di ogni puntata, è l’incontro accanto al Falò nel corso del quale i fidanzati e le fidanzate potranno vedere quanto stanno facendo i propri partner. Filippo Bisciglia presenta questo momento come il più importante e decisivo per tutte le coppie perchè dovrebbe servire a fare chiarezza sui loro reali sentimenti.
Qui la diretta della terza puntata.
Qui il profilo dei concorrenti.