{module Google ads}
In “Questioni di famiglia” Olivia deve affrontare un’udienza di divorzio molto difficile. A Cedar Cove tutti partecipano alla raccolta fondi organizzata da Grace per salvare la biblioteca comunale.
Su Raidue, alle 21.15, doppio appuntamento con “Squadra speciale Cobra 11”. Nell’episodio “Conto in sospeso”, nel corso di un inseguimento per catturare uno spacciatore, Alex Brandt si imbatte in una vecchia conoscenza che credeva morta. Nella puntata “Occhio per occhio” , mentre Ben è in vacanza in Canada, Semir è impegnato nella ricerca di pericolosi trafficanti d’armi. Le indagini lo porteranno a una sconvolgente scoperta.
Canale 5, alle 21.10, trasmette la fiction “Il principe – Un amore impossibile”. In seguito alla visita di Nasser, Fatima decide di collaborare con le spie per aiutare a scoprire le vere intenzioni di Khaled. La figlia di Gran, intanto, viene rapita.
Sky Cinema 1, alle 21.10, propone “Neverland – Un sogno per la vita”, con Johnny Depp e il premio Oscar Kate Winslet. Nel 1904, a Londra, lo scrittore James M. Barrie frequenta una vedova e i suoi figli, trovando l’ispirazione per inventare l’amatissimo personaggio di Peter Pan. Oscar alla colonna sonora.
Sky Cinema +24, alle 21.10, trasmette il film d’animazione “Hercules – Il guerriero”, uno spettacolare blockbuster con Dwaybe Johnson. Dopo le leggendarie 12 fatiche, Ercole è diventato uno spietato mercenario e, con un pugno di fedelissimi, viene ingaggiato dal re della Tracia per scacciare un esercito di invasori.
{module Google ads}
Su Sky Cinema hits il lato tragicomico del tradimento nella divertente commedia “Maldamore”, con Ambra Angiolini, Luisa Ranieri, Alessio Boni e Luca Zingaretti. Due mogli intercettano una conversazione privata e scoprono che i rispettivi mariti le tradiscono. La notizia darà il via a ripicche e rese dei conti.
Sky Cinema Classic propone “Vacanze romane”. Tre premi Oscar e un Golden Globe per un intramontabile classico della commedia con Gregory Peci e Audry Hepburn. Una principessa in visita nella Capitale fugge dai rigidi cerimoniali e conosce un reporter con cui vivrà una romantica avventura. Ma…
Su Deejay tv, alle 21.15, “Laguna blu” apre il ciclo “Quelli degli anni ’80”. Il film viene proposto in occasione del suo 35° avversario. Due bambini naufragati (interpretati da Christopher Atkins e da Brooke Shields) naufragano su un’isola deserta dell’Oceano Pacifico: rimasti presto da soli devono affrontare, nel tentativo di sopravvivere, tutte le insidie e i pericoli che la natura mette loro davanti oltre ai sentimenti d’amore che iniziano a sbocciare assieme ai loro corpi con l’adolescenza.
Iris, alle 21, trasmette “Il falò delle vanità”, con una splendida Melanie Griffith. Un agente di borsa a Wall Street guadagna milioni di dollari grazie alle commissioni che riceve per ogni affare che contribuisce a concludere. Vive quindi una vita tra lusso ed eccessi. Ha anche un’amante, Maria, moglie di un magnate. Tutto crolla quando viene arrestato per aver investito un uomo con la propria auto.
Rai 5, alle 21.15, propone “I buongustai dell’arte”: il viaggio artistico e culinario di due autentici ‘innamorati’ di un paese straordinario. Lo storico dell’arte e conduttore della Bbc Andrew Graham-Dixon e lo chef Giorgio Locatelli, italiano che da molti anni vive e lavora a Londra, hanno infatti una passione comune: l’Italia, la sua cultura, le sue tradizioni.