Mercoledì 21 agosto il match “Fenerbahce-Arsenal” sarà visibile, oltre che su Premium Calcio, anche in esclusiva in chiaro su Retequattro, in alta definizione su Retequattro HD (canale 504) e live su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.Ma anche Sky seguirà l’evento
Questa è la programmazione di martedì 20 agosto per quanto riguarda Mediaset Premium e Sky
Psv Eindhoven-Milan in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti Bordo campo: Carlo Landoni, Giuseppe Ferrario. L’incontro è particolarmente atteso per il rientro nella squadra del Milan di Mario Balotelli che disputerà la sua prima partita di Champions con la maglia del Milan. I rossoneri si affidano a lui per superare il preliminare di Champions e poter entrare nella prestigiosa competizione.
L’incontro sulla piattaforma satellitare è così organizzato:
Sarà visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani, bordo campo Marco Nosotti. Diretta Gol: Andrea Marinozzi.
Lione-Real Sociedad in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 Telecronaca: Federico Mastria Diretta Champions League alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
Sky Calcio 2 HD: telecronaca Massimo Tecca. Diretta Gol Riccardo Trevisani.
Ed ecco la programmazione di mercoledì 21 agosto su Mediaset Premium
Per quanto riguarda l’incontro Fenerbahce-Arsenal è in diretta alle ore 20.45 su Retequattro, RETEQUATTRO HD, Premium Calcio, PREMIUM CALCIO HD e Sportmediaset Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Roberto Cravero Bordocampo: Massimo Veronelli
Schalke 04-Paok in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 Telecronaca: Fabrizio Ferrero
Diretta Champions League alle ore 20.45 su Premium Calcio 2
I Play off di Champions arrivano subito dopo la Supercoppa che è stata vinta dalla Juventus ed è costata alla Lazio la chiusura per un turno della Curva Nord a causa dei cori razzisti lanciati dai tifosi laziali all’indirizzo dei calciatori di colore della Juve, durante la partita che si è tenuta all’Olimpico di Roma. Ma vengono a trovarsi anche nell’immediata vigilia del Campionato di calcio di Serie A.
Tutto è pronto, infatti, per la prima giornata che prenderà il via sabato 24 agosto 2013 con la Juventus e il Milan in campo e terminerà con il posticipo di Lunedì 26 agosto 2013 tra Fiorentina e Catania. E tra tv generaliste, satellitari e digitali, inizierà la nuova lunga stagione per la rincorsa allo scudetto.
Intanto ci lasciamo alle spalle un’estate ricca di avvenimenti sportivi, dai Mondiali di nuoto, a quelli di Atletica leggera.