Ed è accaduto proprio di tutto, oggi, nell’appuntamento domenicale con Mara Venier in onda su Rai 1 dalle 14.00 alle 17.30.
I primi rumori, come di lampadine scoppiate o di strumenti collassati all’improvviso, si sono verificati durante la prima intervista. In studio c’erano le sorelle Carrisi, Romina junior e Cristel, quando ecco il crack che blocca la Venier. Che accade? Che succede? Naturalmente nessuna risposta, solo l’orchestra che intona un motivo per cercare di distogliere l’attenzione del pubblico e di riportare la normalità.
Tentativo (quasi) riuscito. Ma dura poco. Sempre durante la presenza delle figlie di Al Bano, ecco un altro rumore incomprensibile seguito subito dopo, da un abbassamento delle luci che lascia lo studio un una condizione di semi penombra.
Sorpresa della conduttrice che si lascia andare ad una ironica considerazione: sembrano eventi paranormali, ma chi c’è nello studio oggi?. E dopo un ulteriore calo della luminosità, altra sorpresa della padrona di casa che, però, da questo momento in poi, potrà continuare tranquilla senza ulteriori inconvenienti.
Molti gli ospiti che si sono avvicendati nella puntata che ha riesumato anche La posta del cuore in compagnia di Paola Barale.