Ma vediamo più nel dettaglio cosa guarderemo in tv:
Cominciamo da Rai Uno, che trasmette il film Darling Companion – Un caro compagno, la storia di un’amicizia di una donna con il suo cane; nel cast Diane Keaton. A seguire, in seconda serata, Porta a porta.
Per gli appassionati di calcio invece, la rete su cui sintonizzarsi è Rai Due: alle 20.55 va in onda l’incontro Milan-Udinese, valevole per i quarti di Coppa Italia.
Su RaiTre, il consueto appuntamento con Chi l’ha visto?, che stasera torna ad occuparsi del caso di Christiane Seganfreddo, scomparsa da 24 giorni. Dopo Federica Sciarelli, Gazebo.
Rete 4 propone la seconda delle tre puntate di Hatfields & McCoys: la storia di una faida familiare nell’America della seconda metà dell’Ottocento. La miniserie ha vinto cinque Emmy Awards e un Golden Globe. Tra i protagonisti, Kevin Costner, che ritroviamo anche in seconda serata con il film L’uomo del giorno dopo.
Debutta su Canale 5 I segreti di Borgo Larici, fiction in costume ambientata a inizio Novecento. Al centro della vicenda la storia d’amore tra Anita Scalvi e Francesco Sormani; un amore ostacolato dalla loro diversa estrazione sociale. Come preannuncia il titolo, non mancherà una buona dose di mistero; gli eventi storici inoltre, influiranno in maniera decisiva sulle storia dei personaggi.
Su Italia Uno, riparte Le Iene Show: dopo la tanta attenzione rivolta al metodo Stamina nelle puntate passate, la trasmissione ritornerà ora sull’argomento, specie perché la cura è stata riconosciuta come priva di validità scientifica. Tra i servizi, ce ne sarà uno dedicato al doping nel mondo del ciclismo e uno alla sicurezza in montagna.
In seconda serata invece, anche Italia Uno opta per una serie, ma d’importazione: The Tomorrow People.
Su La7 il talk La Gabbia: politica, economia, e ospiti in piedi nel ring condotto da Gianluigi Paragone.
Andando avanti con i canali, su Cielo, proprio come mercoledì scorso, l’accoppiata zombie&Milla Jovovich: Resident Evil: Afterlife il titolo proposto dal canale free di Sky.
Iris invece punta sul paranormale con L’uomo senza ombra, in cui uno scienziato decide di sperimentare il siero dell’invisibilità da lui creato su se stesso.
Se invece pensavate che Natale fosse passato da un bel po’, La5 vi farà ricredere. La rete al femminile Mediaset infatti, trasmette il film Un amore sotto l’albero con Penelope Cruz.
Vi ricordiamo inoltre, Pericolo verticale l’action reality di Luca Argentero dedicato alle operazioni di soccorso ad alta quota. L’appuntamento è alle 22.50 su Sky Uno con due episodi a sera; teatro naturale, la Valle D’Aosta.