Vi proponiamo i momenti più trash della trentatreesima puntata del GF Vip 5, in attesa del prossimo appuntamento previsto lunedì 25 gennaio su Canale 5.
La puntata di lunedì 18 gennaio si è conclusa con l’eliminazione di Cecilia Capriotti che ha ottenuto meno preferenze da parte del pubblico. Inoltre c’è stata l’apertura del televoto tra Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Dayane Mello. I telespettatori devono eleggere la prima finalista del reality che termina il 26 febbraio. Salvo ulteriori cambiamenti.
GF Vip 5 i momenti più trash della trentatreesima puntata
Nella puntata di lunedì 18 gennaio Alfonso Signorini si è soffermato sulla relazione tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Gli spettatori hanno notato che i due protagonisti si sono allontanati a causa di alcune incomprensioni. L’ex velino sta vivendo un periodo difficile. E non riesce più a vivere con serenità la sua relazione di coppia.
L’evento che però ha scatenato maggiormente la sua crisi esistenziale è stato il confronto con Elisabetta Gregoraci. Si è ritirata dal reality il 7 dicembre ma è tutt’ora presente nei discorsi della nuova coppia perché Petrelli è ancora attratto da lei. E l’improvviso distacco da Giulia, dopo averla rincontrata, ne è stata una ulteriore prova.
Negli ultimi giorni infatti Petrelli ha preferito la compagnia di altre gieffine, come Dayane Mello, con la quale ha trascorso dei momenti piacevoli. Ma la loro vicinanza ha inevitabilmente provocato la gelosia di Giulia Salemi che è svanita dopo il loro chiarimento.
Pierpaolo Petrelli all’interno del GF VIp 5 ha vissuto due flirt, a breve distanza l’uno dall’altro. Il primo era basato su un sentimento autentico mentre il presunto amore per la Salemi sembra essere costruito ad uso e consumo del reality. Chi segue il Grande Fratello sin dalle prime puntate si è reso conto che Pierpaolo è riuscito ad emergere solo attraverso le sue relazioni amorose. Ma ora che sta ottenendo meno consensi da parte del pubblico dovrà decidere se porre fine al rapporto con Giulia.
Lo sfogo di Cecilia Capriotti
Alfonso Signorini ha scelto di occuparsi di Cecilia Capriotti, che finora era rimasta nell’ombra. L’ ex modella si è scontrata con Maria Teresa Ruta perché non si aspettava la sua nomination senza una valida motivazione. Ciò deriva dal fatto che la Capriotti ha trovato solo con lei il coraggio di raccontare dei suoi disturbi alimentari. Un giorno le ha confidato che da piccola viveva il complesso della magrezza ed indossava sotto i jeans delle calzamaglie in lana per apparire più robusta. Da adulta invece riteneva di essere troppo grassa e così ha iniziato a rinunciare al cibo.
La Ruta è molto sensibile al tema perché anche lei ha vissuto delle problematiche simili. Ma ha scelto di nominarla perché si è trattato dell’unico episodio che hanno condiviso insieme. Nel frattempo però le due protagoniste si erano già chiarite e non hanno alimentato la discussione durante la diretta.
Cecilia Capriotti ha avuto meno tempo rispetto alla Ruta per farsi conoscere dal pubblico perché è entrata solo un mese fa. Avrebbe potuto alimentare altre dinamiche prima della conclusione del reality. Ma non potrà più farlo perché è stata eliminata.