In attesa della nuova puntata del GF Vip 5, in onda lunedì 8 febbraio su Canale 5, vi proponiamo i momenti trash della ventunesima settimana.
L’appuntamento di lunedì 1 febbraio si è concluso con l’eliminazione di Carlotta Dell’Isola che ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta.
Nella puntata di venerdì 5 febbraio, invece, i gieffini si sono stretti attorno a Dayane Mello che ha perso il fratello Lucas in un incidente stradale in Brasile. Il conduttore ha poi aperto il televoto tra Samantha De Grenet, Alda D’Eusanio e Giulia Salemi. Come di consueto, l’esito viene svelato lunedì. Il concorrente meno votato sarà eliminato.
GF Vip 5 i momenti più trash della ventunesima settimana
Lunedì 1 febbraio Alfonso Signorini si è occupato nuovamente di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. Negli ultimi giorni hanno vissuto molti momenti di tensione a causa dell’ennesimo incontro tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci. I due protagonisti stavolta hanno discusso della cena che si erano ripromessi di organizzare una volta terminato il reality. Ma la Gregoraci ha preferito divagare sul tema perché non vuole intromettersi nel suo rapporto con Giulia Salemi. Ma durante il loro confronto era evidente che Petrelli, nonostante siano trascorsi mesi, è evidente che è ancora innamorato di lei.
Questo particolare non è di certo sfuggito alla Salemi che non ha nascosto la sua gelosia. I due hanno poi chiarito ma i dubbi di Giulia rimangono. Nel frattempo la Salemi ha presentata Pierpaolo a sua madre Fariba che le ha fatto una sorpresa.
Le vicissitudini di Petrelli stanno sempre più assumendo le atmosfere da soap opera. E stanno ormai annoiando i telespettatori. Mentre il flirt con la Gregoraci era perlomeno sincero, quello con la Salemi sembra strumentalizzato per aumentare l’audience.
I momenti trash di venerdì 5 febbraio
Venerdì 5 febbraio il conduttore si è soffermato sulla rottura definitiva tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Lunedì scorso, durante le nomination, Zorzi ha scelto la Salemi perché doveva vendicare il torto subito la settimana precedente. In quell’occasione era stata lei, infatti, a nominarlo.
E a seguito di questo episodio è scoppiata tra loro un’accesa discussione perché la Salemi è delusa dai comportamenti di un ragazzo che reputa amico. Ma Zorzi sostiene che lei millanta un’amicizia che in realtà non è mai sbocciata. E non vuole che gli stia vicino solo perché è uno dei concorrenti più forti.
Zorzi infatti ha raccontato che si sono conosciuti sei anni fa ma non si sono molto frequentati. Per tale ragione si limita a definirla una conoscente. Ma è disposto a concederle un confronto solo a telecamere spente perché vuole tenere ben separati il gioco e la vita reale.
Zorzi ha scelto con coscienza di seguire delle strategie in quanto il tempo stringe e la finale è sempre più vicina. E’ consapevole che il reality cercherà sempre più di mettere i concorrenti l’uno contro l’altro ma lui ha un solo obbiettivo: vincere.