Dopo aver dato un primo giudizio sul look dei partecipanti a The Voice 2, dopo averli conosciuti bene e dato il tempo a chi di dovere, di creare i look personalizzati, ecco le valutazioni definitive. Vi anticipo che io… mi aspettavo un gran lavoro d’immagine.
Abbiamo seguito, in particolare la seconda serata delle battle.
Il look dei coach:
J.Ax; come al solito, berretto in testa, camicia e bretelle.
La Carrà; sempre più rocchettara che mai, Bà…
Noemi, mezza nuda… però, il top di collane a catena sul tulle elastico nudo è un capo da varietà moderno. Pelù; esagerato e per me è superato.
Aprono la serata con un riassunto della prima Battle.poi la Carrà decide la sfida tra:
Francesco Marotta; giusto il suo look, come potete capire oltre la vocalità, il look giusto e la tenuta della scena sono importanti. Tutto l’insieme dei tre elementi è importante!
Alessio Buscemi; meno forte l’impatto scenico, bravo… ma non ha determinato la scelta su di lui..
Federica Graziani; il suo look non mi è piaciuto, la giacca lunga tipo uomo non mi è sembrata abbinata bene sulla gonna corta a ruota, la gonna è moderna e dovrebbe essere accompagnata da un sopra corto più modaiolo.
Stefano Corona; semplice nulla di particolare.
Daria Biancardi; è vestita in maniera non adatta alla sua figura, a una donna che ha tanto seno, non si mette un giacchino copri spalle così corto, essendo aperto, le sparisce poiché il seno prorompente sposta tutto indietro.
Federica Bensi; il look è poco personalizzato, il chiodo di pelle su una semplice maglietta nera con una scollatura tonda è proprio banale.
Angela Nobile; look troppo afro con le collanine di legno colorate, la gonna lunga con top e cintura alta sulla vita può essere un look da mare.
Valeria Marchetti; il look carino con un abitino bianco abbastanza moderno, la cintura sulla vita con lo stacco di colore rosso è giusto.
Vittoria De Santis; la giacca lunga nera tipo uomo sui pantaloncini di finta pelle che gonfiano sul davanti, non mi piace, look poco studiato.
Rosy Lerro; Ma… che centra quell’abitino verdino con le farfalline nere?
Veramente non ho parole… per come sono vestite tutte e due inadeguate al loro stile.
Andrea Veschini; ha una t-shirt bianca, nell’insieme è sbiadito, si avvicina troppo al colore del suo volto.
Daniele Blaquier; look banale, sui jeans indossa una camicia blu con un colletto fuori moda, rigido e troppo grande rispetto alla moda attuale.
Andrea Ori; t-shirt colore indefinito con stampa gialla sul davanti, non è nulla di particolare.
Nadia Marino; Nooo!!! Ad una ragazza con le sue proporzioni non si può fare indossare una gonna fasciata a righe larghe bianche e nere con la cintura alta rossa che mette ancor più in evidenza… e in più la maglietta aderente sotto il giubbino nero, è fuori da ogni canone.
Piero Comite; Rispecchia meglio il personaggio con il suo stile.
Valerio Jovine; è vestito meno da Rap, parte il cappello con le treccine.
Benedetta Caretta; indossa un abito nero e molto fasciato, forse un po’ troppo poiché le mostra il fisico con le curve pronunciate.
Valentina Ranalli; ha un abito bianco a tubino fasciato, con le borchie di metallo, è molto simile alla compagna di sfida.
Giorgia Pino; maglia nera a rete un po’ morbia sui pantaloni stretti, per lei è giusta.
Sasha Susino; camicia gialla sui pantaloni neri sopra una cintura a fascia alta, non sono male, solo i pantaloni aderenti sul sedere mi sono sembrati inadeguati. Ci sono delle proporzioni da rispettare.
Mia Schettino; Tubino nero con intarsio avanti, per lei così magra può anche essere giusto. Su di esso indossa un gilet nero. Non commento.
Marco Costa; il suo look è più carino, giacca tipo inglese disegno fiorato un po’ anni 70, mi sembra quello più giusto.
Yvonne Tocci; Carina, moderna ma modesta.
Giusy Scarpato; veste una camicia a giacca bordeaux, abito nero lungo e giusto per lei, per il suo reale aspetto.
Nancy Sardiello; completamente fuori dai canoni della moda, anche se voleva sembrare un look anni 80 ma diamine… più fantasia! I capelli sono belli.
Carmine Cirillo; lui è bravissimo ma meno giusto il look, troppo stretto il giubbino di finta pelle elasticizzata, mentre il papillon è simpatico ed è un’idea.
Simona Farris; è in abito giallo, stile anni 60, con cintura, lei è troppo normale.
Antonella Anastasi; indossa una casacca nera con disegno fiorato, su un pantalone nero, il suo look è adatto al suo stile. Mi piace.
Dajanira Giannarelli; indossa un giubbino con zip avanti, tigrato fondo rosso, pantaloni neri, il suo abbigliamento è poco donante. Anche se l’idea della rocchettara anni 80, poteva essere giusta, ma guardate le Rock Star tipo Beyonce ?
Giacomo Voli; ha una bella t-shirt che sul davanti raffigura la testa di un lupo. Linea The Wolf di Samuel Peron.