{module Banner sotto articoli}
Dopo Carlo Conti chiama il giovane Kaligola, la nuova proposta a cui viene consegnato il premio la palma per il miglior testo, da Claudio Cecchetto.
Presenta successivamente i protagonisti Della Fiction “Braccialetti rossi” per promuovere la prima puntata di domani sera.
Finita l’Anteprima inizia la puntata vera con la banda dell’Esercito e l’orchestra. Conti chiama Arisia ed Emma; Emma indossa una tuta nera, mi sembra molto carina. con avanti al petto un grande ricamo a intarsio argento.
Primo ad esibirsi è Marco Masini, canta “Che giorno è” sempre in gilet però gessato grigio sotto ha una camici bianca e stesso tipo di pantalone
Arisa indossa un abito lungo, largo e con lo strascico a righe trasversali con un grosso ricamo di pietre Swarovski rosse da un lato, tagliato in vita… insomma una confusione! Carlo Conti presenta Nina Zilli, canta “Sola” ha un abito paillettes fasciato lungo, è molto bello.
Ora è il turno di Chiara, canta “Straordinario”, di Chiara mi piace tutto, capelli, trucco e l’abito stupendo di pizzo intarsiato sul trasparente dell’organza di seta colore panna.
Spunta dalle scale Rocio Munoz Morales e mentre le scende sembra un’apparizione, indossa un abito lungo con un bustino a decolletè, di tulle con applicate delle rouches trasversali ad aspirale su tutto il vestito, molto bello e il colore le sta d’incanto.
I Dear Jack , cantano ” Il mondo esplode tranne noi ” sono vestiti carini e di scuro, giusti nel loro genere.
Malika Ayan canta “Adesso è qui” (Nostalgico presente) il suo look è pressapoco lo stesso, abito lungo spalle all’americana molto profonde.
Arriva il primo ospite, Gianna Nannini, in smoking bianco con sotto il gilet rosso e spettinata come al solito, non mi piace molto.
Emma presenta Nek, canta “Fatti avanti amore”, indossa una giacca tipo felpatina un po’ trendy, è il suo stile.
Appare Giorgio Panariello, imita Renato Zero, indossa una tunica a campana colma di cuori da grandi a piccoli, con un impianto di luci con un cupido in testa. Tropo simpatico. Tolta l’impalcatura resta in smoking nero che trovo sia un pochino stretto, fa difetto avanti all’altezza del bottone.
Arisa si è cambiata è con un abito nero con le maniche di chiffon, tutto l’abito è di satin lungo, questo è bello ha la schiena nuda con stringhe dello stesso tessuto delle maniche.
Il Volo “Grande Amore” indossano Smoking neri molto belli abbinati con camicia bianca e papillon nero, sono impeccabili e hanno una gran cura da parte dello stylist.
Torna in scena Emma con un nuovo abito, il tema di questa sera è nero con queste grandi applicazioni argentate, ora ha un sopra tipo metallico, un po’ casacchina con sotto l’abito nero, è molto fashion e sta bene.
Tocca ad Annalisa canta “Una finestra tra le stelle”. Vestita con abito di maglina stampata su fondo nero, girocollo e manica lunga, la mise non la valorizza per niente.
Ecco che è il turno di Alex Britti, canta “Attimo Importante” bello questa sera è elegante, anche il papillon questa sera
Irene Grandi canta ” ” anche lei questa sera è più elegante, indossa un abito molto carino. Devo dire che faccio tanta fatica a capire i look, non si vedono mai interi e ad una certa vicinanza.
Tocca a Lorenzo Fragola canta “Siamo Uguali” Lorenzo è molto carino, vestito bene con classe.
Arriva Bianca Atzei ” Il solo mondo” veste un abito grigio perla di chiffon trasparente plissé e il corpetto ricamato di tessuto più pesante, mi piace è molto Glamour.
Moreno è già nella postazione pronto per cantare “Oggi ti parlo così”, è molto bella la sua giacca di DSQUARED sullo stile damascato ricamato in oro e camicia bianca, sotto indossa il pantalone nero. Promosso a pieni voti.
Gianluca Grignani “Sogni Infranti” anche lui indossa uno smoking nero, finalmente è elegante ma scontato.
Scende le scale la Morales, indossa un abito rosso da bambola con un grande drappeggio sulle balze davanti fino a creare un nodo da una parte. Non mi piace molto per lei, fa scena da lontano ma da vicino non le rende giustizia.
Presenta Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, cantano “Io sono come una Finestra” Lei è molto elegante in smoking, nero e camicia bianca, lui più o meno è come ieri.
Arisa presenta Nesli “Buona fortuna amore” questa sera hanno deciso tutti di essere eleganti in smoking nero, il suo è molto particolare è tagliato alla perfezione e gli sta a pennello. Mi piace anche l’applicazione sul revers di piccole borchie.
Arriva il super- ospite Will Smith elegante in smoking nero classico.
Successivamente scende le scale la bella attrice Margot Robbie vestita con un abito di chiffon velato nero su base chiara e intarsiato con delle strisce nere lunghe che coprono il seno e scendono fino all’orlo. Molto Fashion
Arriva la busta con i tre classificati, Vincono i Volo primi in classifica, secondo Nek e terza Malika Ayan che ritira la palma con un abito nero più carino di quello che ha indossato nell’esibizione precedente.
Giovanna Silvestri: Costume designer & Stylist, dal Cinema alla Televisione al Musical teatrale. Con base a Roma è una delle più acclamate Costume Designer Stylist in Italia; ha lavorato per oltre 30 anni con i più importanti personaggi della televisione nazionale Italiana. Creatrice di look ha progettato costumi di ogni genere, specializzandosi in Abiti da ballo, Musical e Prime TV Show. In procinto di insegnare all’estero, anche ai Cinesi, la scuola di Moda e Costume