{module Banner sotto articoli}
Entra la Carlucci in tuta elastica nera: la scollatura mi piace molto, senza maniche, sui pantaloni sono applicate le bande nere lucide.
.
La tuta le sta un po’ lenta e fa le grinze, questo tessuto tecnico elastico probabilmente è poco sostenuto.
Vengono presentate le coppie in gara e la giuria formata da Simona Ventura, Marco Liorni, Selvaggia Lucarelli, Gabriella Pession e Enzo Miccio.
Simona Ventura sopra la camicia trasparente nera indossa un giaccone con balze frange laminate. Marco Liorni vestito secondo il suo stile, classico. Selvaggia Lucarelli, Non si capisce molto il suo look poiché è coperta.La Pession indossa un abito rosso molto carino. Enzo Miccio, veste uno smoking con collo sciallato, non mi dispiace ma ha un difetto sul collo, gli sfugge dietro, forse perché lui ha il collo molto magro.
Scende in pista Barbara De Rossi la prima a esibirsi, con il suo maestro Simone Vaturi. Lei indossa un abito nero fondo di tulle trasparente elastico, con incrostazioni di pizzo nero ricamato, sul genere di quelli che ha indossato a Ballando con le stelle, anzi stesso modello con il body a bustino stringente. Sta bene e questo è il suo genere. Lui camicia bianca e gilet nero e il pantalone tecnico nero. La critica di Miccio è ridicola, poiché il genere dell’abito di Barbara è giusto per una donna come lei.
Seconda coppia è Giorgio Rocca ed Eva Bentley, Lui ha un pantalone gessato nero e bianco, camicia nera con sopra le bretelle, nulla di che e di particolare come costume. Lei indossa una tuta elastica nera con intarsi in tulle trasparente con Swarovski.
E’ il turno di Niccolò Centionie la sua insegnante Claudia Iacono. Lui indossa una giacca tipo clown di colore nero con bordi rossi sotto una maglia a righe bretelle rosse e fazzolettino rosso un po’ comico, lei veste un vestito rosso che non mi sembra che abbia niente di particolare.
Giorgio Borghetti la sua insegnante Federica Costantini; Lui indossa un completo nero e bianco gessato doppiopetto, credo sia acquistato, non mi sembra fatto su misura.Lei indossa un abitino bianco crespato anche questo non ha niente di particolare.
Milly Carlucci presenta Carolina Costner. Indossa uno splendido abito leggero e fluttuante, colore celeste chiaro sfumato con una bellissima scollatura, questo fa parte del suo guardaroba personale, lo so perché ho già lavorato con lei in un’edizione passata del talent sul ghiaccio.
Claudia Alonso e il suo insegnante Marco Caravaglia. Lei indossa un abito bluette con la parte della gonna plissettata e sopra liscio con una spalla. Il tutto è asimmetrico. Lui è molto moderno e sportivo, non è assortito bene il look dei due.
Ecco che tocca a Giulio Base con la sua maestra Alice Velati. Base indossa uno smoking nero con revers stretti sciallati, per lui, la mise va bene, è classico.Lei con una tuta pantaloncini tipo similpelle elastica, ha una cerniera zip che chiude avanti.
Manuela Di Centa e l’insegnante Andrea Vaturi, Lei indossa una tuta sfumata dal bianco al grigio fino a diventare di colore nero ai piedi ed è di lycra. Con una manica e il sopra è colmo di strass. Non mi piace per nulla, non le dona e non la aiuta. Lui con jeans elastico nero e la giacca a giubba con gli alamari, non mi dispiace.
Emanuele Filiberto e la sua insegnante Jennifer Wester. Lui indossa t-shirt grigia con sopra una camicia scura e alla base ha una striscia grigia, sotto porta i jeans. E’ sportivo. Lei veste un corpetto di raso elastico nero su una gonna attaccata e fatta di frange bianche e nere. Carina.
Federica Vassalli e l’insegnante Federico Oslenghi. Lei indossa un abito di vecchio repertorio, l’ho visto più volte e anche a Ballando. Lui ha pantaloni neri tecnici a mo’ di jeans, con camicia nera molto carina.
Arriva Violetta, l’Idolo delle ragazzine. Violetta è molto carina, con il suo look, giovane ed elegante nello stesso tempo. Entrano in scena sul ghiaccio tre bambine deliziose che pattinano.
Anche il campione che fa d’assistente a Milly ha un look molto carino.
Valeria Marini e Federico degli Esposti. Lei indossa un abito rosso di pizzo ricamato, con le maniche lunghe, intarsiato su tulle color carne. Molto carino Lui molto normale, l’unico colore sono i bottoni rossi che richiamano il vestito. Non sono eleganti insieme
Arriva Stefano Sala con la sua insegnante Serena Angeli, Lui indossa una giacca glitterata nera, pantaloni morbidi, modello alla turca, almeno lui è l’unico più moderno. Carino. Anche il suo abito è carino, sono i look migliori il resto è di livello un po’ più basso. Finite l’esibizioni.
Rientrano i concorrenti con abiti diversi per l’eventuale esibizione dello spareggio; tutto identico a Ballando con le Stelle. Sullo sfondo in pista sotto i coni i partecipanti, quasi tutte le donne e alcuni uomini, indossano abiti di Ballando con le Stelle delle vecchie edizioni.