{module Google ads}
Al centro della puntata c’è l’uscita dalla casa di uno dei due nominati la scorsa settimana, Igor e Luigi. Sarà il televoto a decidere chi dovrà abbandonare l’appartamento di Cinecittà. Igor è il giovane ucraino adottato da una famiglia palermitana, Luigi è il napoletano, scrittore. E’ il superstite dei fratelli Tuccillo, era entrato con Peppe che però è stato eliminato la scorsa settimana.
Chi, tra loro due sarà il secondo eliminato dalla Casa?
Intanto cominciano ad approfondirsi le dinamiche nella casa e anche questa puntata promette colpi di scena. Il primo riguarda Giovanni: l’ortopedico sardo, si trova costretto ad affrontare un problema personale che potrebbe portarlo a lasciare il reality e ad abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà.
Ka curiosità sulla quale si punta, questa sera, sarà vedere come reagiranno i suoi compagni d’avventura e soprattutto Mary, la ragazza alla quale Giovanni si è legato nel corso delle ultime settimane.
E, per cercare di catturare l’attenzione e la curiosità del pubblico di Canale 5, gli autori promettono i classici imprevisti propri del Grande Fratello.
Dopo l’esposizione intensiva di corpi molto poco coperti, adesso si passa ad altri espedienti non meno pruriginosi per catturare l’ettenzione del pubblico. Gli autori e la rete, fanno infatti sapere, che questa sera, alcuni concorrenti potrebbero accettare, in cambio di denaro, una “proposta indecente” che potrebbe cambiare gli equilibri nella Casa.
Ancora una volta, attenzione fissa sul triangolo amoroso Alessandro-Lidia-Federica: in questa puntata Alessandro scriverà una lettera a Federica… quali reazioni scatenerà? C’è da dire che, nella storia ultra decennale del GF, di lettere ne sono state scritte tante. Quindi la dinamica è ultra nota.
A commentare quanto accade nella casa del GF ci sono Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.
Infine, ci saranno nuove nomination e nuovi giochi di potere per i concorrenti di GF14.
Nell’attesa di sapere quale sia il gradimento del pubblico, ci sono da registrare alcuni incrementi di ascolto che però vanno confermati proprio dalla puntata di questa sera. La scorsa settimana, infatti, il GF 14 si è scontrato con la nuova serie di Rai1 E’ arrivata la felicità. Un prodotto nuovo e non conosciuto ancora dal pubblico della rete.
Peccato, però, che non avremo i dati Auditel che, come si sa, sono bloccati per i prossimi 15 giorni.