Infatti, dopo la prova superata della coppia transgender Arianna e Marco, che sono riusciti a non far trapelare nulla della loro identità, toccherà adesso ad altri due personaggi conquistare un’altra fetta del montepremi finale.
{module Google ads}
I due coniugi Arianna e Marco, mantenendo i propri segreti, hanno vinto 30mila euro: la somma è stata prelevata dal montepremi finale. Anche la coppa che entrerò domani sera, dovrà emulare le gesta dei due predecessori tentando così di assottigliare ancora di più la somma che toccherà al vincitore del GF 14.
Ma l’entrata di domani sera sarà quasi standardizzata in questa edizione. Infatti la redazione del GF 14 fa sapere che i telespettatori intenzionati a vivere una settimana all’interno della casa di Cinecittà potranno proporsi inviando una mail a segretigrandefratello@gmail.com. In particolare la coppia, o chiunque altro, deve provare a nascondere, una volta avuto accesso nell’abitazione, un proprio segreto per il tempo stabilito. Se la prova sarà riuscita, vinceranno un’altra fetta del montepremi finale.
Nella prossima puntata si decreterà anche l’eliminato della settimana. Ed è scontro al televoto tra Lidia e Federica. E a sorpresa ci sarà una doppia eliminazione. Quest’ultima avverrà secondo una modalità che gli autori e la conduttrice renderanno note soltanto nel corso della diretta. Ma si prevede che l’uscita di un altro concorrente a sorpresa, oltre l’eliminato, è destinata a destabilizzare gli equilibri raggiunti.
Come sappiamo, nella scorsa puntata, è entrato nella casa Rocco Siffredi, e si è trattenuto tutta la notte. Nel corso del suo soggiorno, l’uomo ha stilato una classifica dei ragazzi e delle ragazze che, a suo parere, hanno più sex appeal. La lista è stata consegnata agli autori e alla Marcuzzi.
Domani sera gli inquilini di Cinecittà saranno chiamati ad indovinare l’ordine con cui Siffredi ha compilato l’elenco. In caso di vittoria, il montepremi sarà di 20mila euro, che naturalmente viene scalato dalla somma finale.
Naturalmente non mancheranno le sorprese. Sarà Rebecca, l’ex monaco di Eboli, a riceverne una da parte del padre. Ci aspettiamo la solita retorica di mestiere alla quale il reality, purtroppo, ci ha abituati.
Infine, ci sarà un nuovo giro di nomination che decreterà i concorrenti destinati al televoto per la prossima settimana.