Si tratta di Andrea Celentano ventiquattrenne della provincia di Salerno che, secondo il giornale locale Cronache dalla Campania, è indagato per frode e riciclaggio insieme a suo padre Luigi. Per il momento la procura ha disposto la confisca della somma di € 300.000 al padre Luigi e il sequestro della palestra di proprietà del figlio Andrea.
Sulla base delle suddette notizie, vedremo quali decisioni prenderanno gli autori del reality: se mandare in onda lo stesso le puntate con la coppia formata da Andrea Celentano e Raffaella Giudice, oppure se procedere diversamente.
Questo per quanto riguarda la cronaca.
Temptation Island 2018 | il profilo delle sei coppie
Andrea Celentano e Raffaella Giudice.
I due fidanzati ventiquattrenni stanno insieme da 7 anni. Lei lavora per una compagnia di assicurazioni, mentre Andrea è personal trainer nella palestra da lui gestita. Un giorno Raffaella ha trovato sul telefonino del compagno alcuni messaggi compromettenti ed ha perso la fiducia nei suoi riguardi. Adesso lei vuole metterlo alla prova per capire se potrà avere un futuro insieme a lui basato sulla fedeltà reciproca.
Andrea invece vuole constatare se davvero il loro rapporto è solido come a lui sembra.
Oronzo Carinola e Valentina De Biasi.
Oronzo e Valentina hanno rispettivamente 29 e 25 anni. Lui è disoccupato, lei è estetista. Il loro rapporto dura da ben 11 anni. Ambedue vivono ancora con i propri genitori, ma Oronzo ogni sera va a dormire a casa della fidanzata. Valentina sa di essere stata tradita molte volte. Però ha sempre perdonato. Adesso non è più disposta a dare fiducia al suo uomo. Per questo motivo partecipano a Temptation Island.
Lui ha 28 anni ed è un venditore di automobili. Lei è una segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica gestita dalla famiglia. Hanno alle spalle un rapporto che dura da 9 anni. E da 5 vivono insieme. Giada lamenta di essere oggetto di troppa gelosia da parte di Francesco. Vorrebbe sentirsi più libera mentre lui la costringe ad una vita di coppia in cui i protagonisti sono soltanto loro. L’ha allontanata così dalla sua cerchia di amici.
Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta.
Martina ha 30 anni ed è di Roma, Gianpaolo ne ha 23. Lei è impiegata come receptionist, lui lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Sono fidanzati da 5 anni e da poco vivono insieme nella stessa casa con i genitori di lui. La differenza di età si fa sentire. Infatti Martina vorrebbe sposarsi e avere un figlio, Gianpaolo invece si rinviene ancora troppo giovane e vuole godere la spensieratezza della sua età. Sono a Temptation Island per verificare la solidità del loro rapporto.
Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio.
Lara 27 anni di Pordenone è titolare di un brand di costumi da bagno, Michael 30 anni è un tatuatore di Udine. I due si sono conosciuti due anni e mezzo fa. Si sono immediatamente innamorati e dopo sei mesi lei si è trasferita a casa di lui.
Nonostante un rapporto così intenso non hanno ancora capito se sono fatti l’uno per l’altra. Proprio per ciò partecipano a Temptation Island.
Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri.
Ida ha 36 anni ed un figlio di 7. Riccardo ha 39 anni ed è un operaio. Sono gli unici concorrenti provenienti da Uomini e Donne. Infatti si sono conosciuti proprio partecipando al Trono Over della trasmissione. Si sono fidanzati da 7 mesi. Sembrano molto innamorati, ma Ida ha preteso di partecipare a Temptation Island per capire se Riccardo è l’uomo giusto non soltanto per lei ma anche per il figlio.