Per rivedere l’intera puntata in video scorrere il post fino alla fine.
I Top della prima puntata
Valentina De Biasi, occorre ammetterlo, alla vigilia di questa nuova edizione di Temptation Island, non aveva regalato un’ottima impressione di sé al pubblico. Tramite i promo della trasmissione, infatti, siamo venuti subito a conoscenza del fatto che la ragazza ha, più volte, perdonato il fidanzato fedifrago Oronzo, affetto da una non meglio precisata “malattia delle donne”…
Valentina, però, è da inserire tra i Top perché, da preannunciata sfigata, è uscita dal programma da vincitrice, dichiarandosi stanca dei comportamenti tenuti dal suo fidanzato (che, ovviamente, è andato subito in tilt come un flipper dinanzi alle forme evidenti delle tentatrici) e non avendo timore nel chiudere una storia che andava avanti da una decade.
Certo, un ritorno di fiamma fuori dal reality non è mai da escludere ma, per ora, ci basiamo unicamente su ciò che è accaduto dentro al programma.
Tra i Top, inseriamo anche Michael De Giorgio, fidanzato di Lara Rosie Zorzetto. La scelta può far discutere, considerando che anche Michael, in passato, si è macchiato di un episodio di “quasi” tradimento nei riguardi di Lara.
Michael, però, è apparso veramente sofferente a causa della situazione di stallo che sta vivendo assieme alla sua fidanzata. I suoi momenti vissuti con la tentatrice di turno, probabilmente, sono stati dettati più da una voglia di riassaporare una leggerezza che non c’è più piuttosto che da una reale e ulteriore mancanza di rispetto.
Michael non vuole passare per un “mostro” e noi gli crediamo. Vediamo cosa combinerà in futuro…
I Flop della prima puntata
Oronzo ha fatto una figura (non cederemo alla tentazione della rima facile e volgare…) barbina, giusto per usare un eufemismo.
Sostanzialmente, Valentina ha raggiunto il proprio obiettivo (far capire al fidanzato che dare la sua presenza per scontata era un grave errore) ma Oronzo ha impiegato troppo tempo per comprendere le proprie mancanze. Parlare di “malattia delle donne” o di tic scambiati per occhiolini, detto sinceramente, offenderebbe anche la donna più svampita della Terra (e Valentina è tutt’altro che svampita).
Auguriamo ad Oronzo di riuscire a riconquistare Valentina ma, per quanto riguarda questa prima puntata di Temptation Island, il suo nome risulta tra gli insindacabili Flop.
Tra i Flop, inseriamo anche il nome di Ida Platano. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è molto sincera, ammettendo di essere paranoica e gelosa. Questa, però, è la strada migliore per far fuggire definitivamente il compagno Riccardo Guarnieri che, a parte qualche battutina provocatoria ma perdonabile, non ha combinato nulla di male con la tentatrice Margherita.
Ida ha volontariamente ingigantito ogni cosa.
In quanto a pesantezza, anche Lara Rosie Zorzetto non è stata da meno: la fidanzata di Michael ha sfiancato le sue “colleghe” con i discorsi riguardanti le mancanze di rispetto del suo fidanzato.
Mettiamo in chiaro una cosa: Lara ha ragione perché vedere il proprio fidanzato flirtare con un’altra, fingendosi single, non farebbe piacere a nessuna/o.
Lara, però, deve ancora capire lo spirito di Temptation Island perché se continua solo a lamentarsi, viene da chiedersi quali siano i motivi della sua partecipazione. La sua storia d’amore con Michael è sicuramente la più fragile tra quelle viste fino ad ora (e non parliamo solo di quest’edizione).
Per ora, anche lei è Flop.