Invece Manolo, Pietro, Giorgio e Giuseppe hanno già dimensionato il numero delle ragazze con le quali condividono il podere e il lavoro nei campi. Tutte e due le ragazze che vivono con questi ultimi quattro contadini attendono da ognuno un segnale positivo. Il che significa che ognuna spera di poter allungare il proprio periodo di permanenza nelle campagne e nelle aziende agricole nelle quali si trovano.{module Pubblicità dentro articolo}
Il periodo di convivenza infatti volge al termine e tutte le giovani aspiranti mogli dovranno darsi da fare il più possibile per cercare di conquistare il cuore del loro contadino. Non sarà sicuramente un’impresa facile, anche se nelle ultime puntate sono già sbocciati amori e sono stati dati baci infuocati.
Veronica l’ex modella torinese deciderà questa sera di scoprire finalmente le sue carte con Giuseppe. Vedremo in quale maniera. Ma gli equilibri nella casa del pastore romano potranno ancora cambiare dipenderà da come varieranno le dinamiche nella fattoria e da come si comporterà il contadino nei riguardi delle sue pretendenti. Insomma in questo periodo delle reality sentimental-agricolo i telespettatori stanno assistendo ai continui sforzi delle ragazze di città che, pur di ottenere una qualche visibilità, si stanno impegnando al massimo nei lavori dei campi. Si svegliano alle 5:00 del mattino al cantar del gallo, danno da mangiare agli animali, li accudiscono e fanno tutti i lavori richiesti in una giornata di gravoso impegno nelle campagne. Nessuna èdisposta a cedere e lottano per cercare di essere scelte dal proprio “Principe Campagnolo“.{module Pubblicità dentro articolo}
Manolo detto “l’Ottavo Re di Roma”, dopo il ritiro di Gesualda decide di portare in gita una delle sue due pretendenti. Non vi sveliamo il nome della prescelta, ma sappiate che la scelta del contadino farà letteralmente infuriare la ragazza rimasta a casa.
Intanto Pietro, tra le risaie lombarde comincia a sua volta a svelare la sua tattica di gioco con le ragazze. I telespettatori vedranno questa sera se davvero il contadino è riuscito finalmente a fare chiarezza in se stesso.
Prima di fare la scelta finale tutti i contadini potranno trascorrere una serata speciale con una delle pretendenti rimaste. Questa sera tocca a Giorgio: quale fanciulla aspirante campagnola porterà con se? Vi avvertiamo che la sua scelta avrà conseguenze irreversibili.