Il programma è alle battute finali. Dopo l’appuntamento di sette giorni fa adesso ci si avvia alle scelte definitive. Nella prossima puntata conosceremo proprio le decisioni dei fattori che hanno avuto modo di vivere e convivere con le proprie pretendenti.
{module Google ads}
Adesso stiamo assistendo agli ultimi giorni di permanenza delle ragazze nelle fattorie e nelle campagne, alle prese con lavori non certo semplici. Provenienti dalla città e da aree industrializzate, l’impatto con i campi, gli animali da accudire, la sveglia alle prime ore dell’alba, spesso è stato traumatico, Ma alcune si sono adeguate.
E poichè si è alle porte della finale, per i contadini è tempo di far luce in se stessi. valutare i propri sentimenti e superare le incertezze.
Per facilitare la decisione finale e far scoccare la fatidica scintilla, il format prevede, nella puntata odierna un espediente sentimentale: tutti i contadini hanno la possibilità di trascorrere un romantico “tête-à-tête” fuori dalle fattorie con la ragazza che vogliono conoscere meglio, prima della scelta finale.Insomma i cinque principi azzurri della campagna sono alle fase finale e non possono più prendere tempo.
Intanto, però, Giorgio si è già giocato questa opportunità la scorsa settimana. Aveva, infatti, invitato fuori Manuela. Un gesto significativo che aveva fatto così svelare così la sua preferenza; dopo l’abbandono di Stefania, i giochi per il brusco contadino trentino sembrano conclusi anche se l’ultima parola resta sempre alla ragazza che dovrà decidere se restare in fattoria o tornare in città.
Restano, questa sera, Manolo, Giuseppe, Dario e Pietro che devono scegliere con chi trascorrere questo appuntamento speciale.
Attenzione, però, qualche colpo di scena è dietro l’angolo. Infatti per qualcuno sarà una serata romantica, per altri meno, ma sicuramente per tutti si tratta di un momento decisivo per capire chi è davvero la persona con la quale sono usciti e se costei può rappesentare un futuro sentimentale.
Il momento di tornare in città si avvicina per tutte le pretendenti, non c’è più tempo per le esitazioni.
E’ dal 6 ottobre, quando è iniziato il reality che i protagonisti cercano di capire se riusciranno a trovare l’anima gemella.