Significa che i ragazzi crederanno di votare il collega di reclusione per farlo eliminare, ma in realtà di telespettatori da casa saranno chiamati a scegliere i finalisti proprio tra i più nominati.
In questo meccanismo si inseriscono anche i destini dei 5 reclusi che sono andati al televoto la scorsa settimana proprio con la medesima formula. Vedremo questa sera chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire dalla casa mentre invece avrà di diritto un posto di finalista in questa edizione.{module Pubblicità dentro articolo}
Tra le altre dinamiche che si stanno consumando nelle ultime puntate ci sarà come al solito quella che riguarda “il segreto”. Marco sarà riuscito a mantenere il suo segreto o i ragazzi avranno scoperto il legame che lo lega a Simone?
Ricordiamo che 7 giorni fa Marco era entrato nella casa di Cinecittà come nuovo concorrente del #GF14 con permanenza di una sola settimana. Marco in realtà è il fratello di Simone. Ma non dovrà far accorgere ai ragazzi del rapporto familiare che lo unisce a Simone.
La curiosità dunque, è di capire se almeno uno dei reclusi si è accorto che i due ragazzi sono fratelli.{module Pubblicità dentro articolo}
Inoltre questa sera ci sarà una sorpresa molto particolare per Jessica. La ragazza compie gli anni ed allo scoccare della mezzanotte il GF ha deciso di festeggiarla in una maniera a leei certamente gradita. Scopriremo di che cosa si tratta ma possiamo già anticiparvi che gli autori ed Alessia Marcuzzi chiederanno a Kevin una vera prova d’amore per Jessica.
Come al solito a valutare “le gesta dei reclusi” ci sono i due opinionisti in studio Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Tra i due come si è visto non c’è un buon rapporto ma ambedue cercheranno alla loro maniera di dare un giudizio sui comportamenti dei ragazzi quando oramai manca pochissimo alla proclamazione del vincitore del Grande Fratello 14.