La singolarità dell’appuntamento risiede nella constatazione che la Ventura conduce il reality a cui il suo ex marito Stefano Bettarini partecipa insieme alla sua fidanzata. Questo è uno degli elementi che sicuramente faranno presa sul pubblico che vorrà constatare le reazioni della conduttrice dinanzi al nuovo amore dell’ex marito
Pare che l’ex giocatore ed ex consorte abbia deciso di arrivare a Temptation Island perché vuole verificare la solidità del suo nuovo legame sentimentale. Infatti è fidanzato con Nicoletta Larini, molto più giovane di lui. Si potrà così assistere a scene assolutamente singolari che però rivelano come finalmente i due ex coniugi abbiano trovato una nuova pace per il bene dei propri figli.
Tra gli altri concorrenti che dovrebbero esserci si parla di Ursula Bennardo e Sossio Aruta di Uomini e Donne, provenienti dal trono over che prendono il testimone da Ida e Riccardo che hanno recentemente partecipato alla versione Nip del reality, andato in onda con la conduzione di Filippo Bisciglia.
Altra coppia accreditata è formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati che provengono sempre da Uomini e Donne ma questa volta dal trono classico.
Valeria Marini oramai di professione “partecipante ai reality di Canale 5″, vi prenderà parte insieme al suo attuale fidanzato Patrick Baldassarri.
Un’altra coppia di cui si parla è quella formata da Alex Belli e Mila Suarez.
Per quanto riguarda il format dovrebbe essere analogo a quello della versione dedicata ai Nip. Infatti anche la location è la stessa che ha ospitato i concorrenti non famosi.
Simona Ventura è già al lavoro. Però mentre le coppie sembrano avere un alto tasso di credibilità, lo stesso non può dirsi per i tentatori e le tentatrici. Sui loro nomi infatti ancora non si sa molto.
Certamente se fosse confermata la presenza dell’ex Pupa Cipriani, i telespettatori potranno aspettarsi il solito botta e risposta tra lei e Valeria Marini visto che tra le due non ci sono mai stati buoni rapporti. L’avevamo già constatato all’Isola dei Famosi quando la Marini vi aveva soggiornato per una settimana.
E così la settimana di Canale 5 comincia e continua con due reality. Il lunedì infatti è la volta della terza edizione del Grande Fratello Vip e il martedì arriva l’edizione celebrity di Temptation Island. Dal 10 settembre Canale 5 sarà una rete a tutto reality fino alla conclusione di luglio 2019.