Le ultime indiscrezioni riguardano i nomi di Pamela Prati, attualmente impegnata al Bagaglino con lo spettacolo 50 sfumature di Renzi. Ma anche Enrico Papi è uno dei concorrenti accreditati. Si parla anche di un coinvolgimento di Belén Rodriguez in un ruolo ancora tutto da definire.
{module Pubblicità dentro articolo}
Tra gli altri nomi che sono circolati, quello di Maradona, di Simona Ventura, di Monica Setta che però ha rifiutato.
Un invito è stato fatto anche all’attuale Miss Italia Alice Sabatini. Secondo le ultime notizie cirolate, la reginetta di bellezza italiana 2015 avrebbe rifiutato adducendo come giustificazione di volersi dedicare completamente alla recitazione.
Nel giro di nomi sono compresi anche quelli dell’attrice Martina Stella e Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello nel 2000. Ulteriori indiscrezioni si spingono addirittura ad ipotizzare contatti con Nastassja Kinski e persino Pierre Sarkozy, figlio dell’ex presidente francese.
Sono circolati anche i nomi di Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso. Sono stati fatti inoltre i nomi di Efe Bal, Matteo Cambi, che proprio sabato scorso ha detto a Verissimo di prendere in considerazione la proposta perché sta progettando il suo futuro professionale dopo le note traversie di cui è stato protagonista. Ancora: nel gran alderone dei nomi compare anche quello di Paola Caruso, la “bonas” di Avanti un altro, e Sean Kanan, attore di Beautiful che interpeta Deacon Sharpe.
Come abbiamo già detto, anche il nome di Diego Armando Maradona avrebbe un minimo di credibilità, am sembra che l’ex pibe de oro abbia richiesto un cachet troppo elevato. E in questi tempi di crisi e di risparmi, Mediaset avrebbe preferito rinunciare e puntare su altri personaggi.
Naturalmente, una fonte cui attingere potrebbe essere anche il programma Uomini e donne. a questo proposito, un nome ipotizzabile potrebbe essere quello di Federico Ranauro, che secondo le cronache del gossip sarebbe stato legato anche a Lory Del Santo.
Ranauro ha alle spalle anche un’altra esperienza da reality: ha partecipato ai casting online dell’edizione 2010 del GF.
Mediaset punta molto su questa seconda edizione dell’Isola dei Famosi, che prende il posto del Grande Fratello vip, reality ancora una volta accantonato per mancanza di concorrenti: molte sono state infatti le proposte di Canale 5 a personaggi vip, quasi tutte accompagnate da rifiuti. Uno di questi, è venuto da Cristel Carrisi, come la stessa figlia di Al Bano ha rivelato al nostro sito.