Inoltre, dato che il boss viene presentato come concorrente, riceverà anche dei voti sul suo operato. Fino a quando non verrà svelata la verità a tutti: ad essere giudicato, a volte anche in maniera non troppo lusinghiera, è stato il capo. Spesso, stando a stretto contatto con i lavoratori, il boss si accorge di miglioramenti da apportare alle modalità di produzione o di modifiche da effettuare.
{module Google ads}
Bachisio Ledda si cimenterà in diversi compiti: sarà allo sportello, alla postalizzazione, allo smistamento della posta, all’affrancatura e, infine, si metterà alla prova anche con l’attività di postino.
Al termine della puntata, i suoi sottoposti verranno collocati uno per uno nell’ufficio del “boss”, dove riceveranno premi e gratificazioni. La natura dei premi distribuiti naturalmente, dipende dai vari boss che si succedono nelle varie puntate: si può trattare di contratti a tempo indeterminato come di bonus, di regali materiali come di viaggi o promozioni.
La presentazione iniziale del protagonista ci consentirà di scoprire in cosa consiste Mail Express Posta & Finanza: si tratta di un progetto inaugurato nel 1999 come alternativa alla posta tradizionale.
L’azienda si è espansa al punto tale da contare attualmente ben 400 agenzie sia dirette che in franchising: una presenza non solo radicata sul territorio dunque, ma addirittura capillare.
Flavio Insinna è alla sua prima esperienza come conduttore del docureality: a lanciarlo in casa Rai e a consolidarne il format nelle prime due stagioni infatti, era stato Costantino della Gherardesca. Ora invece, mentre Insinna è alla guida della terza edizione del programma, Costantino è la voce narrante della versione americana, trasmessa da Deejay Tv.
L’appuntamento è per questa sera in prima serata alle 21.15. La regia è di Giorgio Romano.
Buona sera,
Il programma e’piacevole da vedere e interessante, ma sta sera in particolaresembra tutto finto.
Non mi smbra un buon esempio da dare, specie in tempi di disoccupazione come questo, che qualsiasi cosa si fa a lavoro, in qualsiasi modo si lavoro, nel programma si viene premiati. Nella realta’dei fatti, nella vita quotidiana, col cavolo il tuo datore di lavoro di rinnova il contratto se non sei ingrado a 45 anni di risolvere in tempi rapidi problemi banali. idem l’uomo a cui ha assunto la fidanzata. Ma chi ci crede!!! Presuntuoso e arrogante. Lui il giorno dopo continuera’ ad essere lento e a fregarsene di rallentare il lavoro degli altri e fare perdere Soldi al suo capo. Non mi e’proprio piaciuto l’esempio dato ieri da rai due