Ricordiamo che le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, ovvero le Donatella, gareggiano in coppia. Sono stati loro i tre concorrenti che, a sorpresa, sono stati prelevati dall’albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini “vip” in attesa della prima puntata di questa e sono stati portati a Cinecittà per entrare nella “Caverna”.
Il loro ingresso in questa nuova zona della Casa è stato trasmesso dalle 00:10 su Mediaset Extra (canale 34) che, con questa anticipazione, ha dato il via alla diretta 24 ore su 24 del reality.
Nella “Caverna” i tre concorrenti stanno già vivendo come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri.
Solo questa sera, nel corso della prima puntata della nuova edizione di Grande Fratello Vip, in onda dalle 21:20 su Canale 5, Giulia, Silvia, Maurizio e Walter scopriranno se dovranno restare nella “Caverna” oppure potranno entrare nella Casa.
In attesa del kick off, le prime ore vissute nella Caverna sono raccontate anche in una striscia trasmessa lunedì 24 settembre alle 16:05 su Canale 5.
Intanto questa sera i telespettatori sapranno anche se Lory Del Santo ha deciso di entrare nella casa di Cinecittà oppure se resta fuori dalla porta rossa. Come i telespettatori sapranno il figlio della show girl, lo scorso agosto, si è tolta la vita a causa di una gravissima malattia cerebrale. E’ stata la stessa Del Santo a rivelarlo nella puntata di Verissimo dello scorso sabato.
La notizia ha suscitato anche molte polemiche perchè il Grande Fratello Vip, quest’anno, potrebbe risentire del tragico evento, se la show girl decidesse di far parte del cast del reality.