{module Pubblicità dentro articolo}
Al Bano e Romina racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali “Così Lontani Così Vicini” offrirà la possibilità di un incontro.
Il programma, come sanno i telespettatori di Rai1 non ha studio ma si svolge totalmente “on the road”. Prima della Power c’erano accanto ad Al Bano Cristina Parodi (la prima edizione) e Paola Perego (la seconda).
In questa quarta puntata Al Bano e Romina seguiranno le storie di Annamaria, Daniele, Franca e Sebastiana. Ognuno ha dovuto affrontare vicende tristi che, fortunatamente si risolvono, stasera, in maniera positiva.
• Annamaria proviene da una famiglia di 11 fiigli. Ma il fratello Sergio, il più piccolo, non lo vede da più di trent’anni, da quando aveva solo 4 anni e mezzo. Annamaria lo ha cercato invano per tantissimi anni, non è riuscita mai a rassegnarsi a questa separazione. E alla fine, in un ultimo tentativo si è rivolta al programma di Rai1.
• Daniele: è stato un bambino particolare perchè sapeva di avere una sorellina. Ma della piccola non c’è mai stata traccia. E lui non ha mai conosciuto la sorella. Daniele cresce fantasticando su questa sorella maggiore da cui ha ricevuto in eredità anche il nome. Oramai con il trascorrere degli anni, sembra che la ricerca della sorella maggiore sia l’unico obiettivo della sua vita.
• Franca: in una delle puntate precedenti abbiamo visto Franca che cercava i suoi 4 fratelli, Palmira, Maria Grazia e due gemelli Franco e Luciano. In quella puntata Franca ha ritrovato solo le due sorelle.
Intanto Al Bano e Romina insieme alla redazione non hanno mai smesso di cercare anche i due gemelli e…
• Sebastiana: ha 46 anni, vive a Ragusa, è sposata con Francesco ed ha 4 figli. È stata divisa dalla sorella Cinzia quando era piccola, troppo piccola per poterlo impedire. Dopo una vita di silenzi e di segreti, è riuscita finalmente a superare le tante difficoltà dovute alla separazione e oggi vorrebbe riabbracciarla.
Per contattare la redazione di “Così Lontani Così Vicini” si può chiamare allo 02.36564957 o scrivere una mail a cosilontanicosivicini@rai.it