Dove eravamo rimasti col Trono Over?
La scorsa registrazione del Trono Over si è rivelata particolarmente indigesta per Gemma che, tra mummie disseminate in studio (per i neofiti, la statua della mummia è il modo con il quale Tina Cipollari deride Gemma) e un’intera popolazione accorsa per conoscere il suo Rocco, non ha avuto vita facile. Uno dei suoi corteggiatori, Maurizio, inoltre, è scappato ancora prima di conoscerla. Rocco, però, ha sancito la pace con Gemma, dopo una litigata nella quale era rimasto coinvolto, suo malgrado, anche il povero autista con cui il Cavaliere stava lasciando gli Elios, mandando a casa le 8 donne giunte in studio per lui.
Capitolo Valentina e David: dopo essere stata mortificata gratuitamente da Pino davanti a tutti, Valentina, reduce da una bella sbandata per David, è riuscita a voltare “parzialmente” pagina. Valentina, infatti, ha ancora in mente David e si vede. Il confronto tra Valentina e David è stato il pretesto per scatenare una delle liti trash più affollate e, allo stesso tempo, più inutili della storia della tv: la discussione ha coinvolto Valentina, Barbara, Nino, Gian Battista, Gemma e Rocco. Una strage…
Angela, la Dama che viene accusata di cercare un buon partito da spennare, odia Gianni Sperti. Durante l’ultima registrazione, Angela non gli ha rivolto parola e non l’ha nemmeno guardato, reputandolo un “semplice opinionista”.
Gianluca, invece, ha avuto la splendida idea di illudere Loredana che, dopo essere stata eliminata la scorsa registrazione, è stata invitata in studio dal Cavaliere e rifiutata per la seconda volta consecutiva. Gianluca, attaccato giustamente dagli opinionisti, si è consolato con una nuova bellissima Dama.
Durante la sfilata, infine, Barbara ha litigato con mezzo studio, accusando Nino di essere un disoccupato e Armando di venire a Uomini e Donne a perder tempo. Insomma, c’è un bel clima…
Nelle prossime puntate del Trono Over, vedremo Tina Cipollari assolutamente scandalizzata per i baci hard di Gemma e Rocco. Nonostante i baci focosi, però, Gemma e Rocco chiuderanno la loro frequentazione: lui ha avuto la sensazione di non piacere a Gemma e questa sensazione si rivelerà esatta…
Angela, invece, si lamenterà della casa di Raffaele, che ha visitato durante la settimana, e farà addirittura piangere il Cavaliere in studio.
Gianluca, invece, è uscito con Valentina e Roberta non la prenderà affatto bene. David, invece, non è rimasto soddisfatto dall’uscita con Monica.
Pamela, infine, chiuderà la conoscenza con Pino a causa del comportamento aggressivo di lui (e Valentina ne sa qualcosa…).
E con il Trono Classico, dove eravamo rimasti?
Nelle due registrazioni del Trono Classico andate in onda questa settimana, abbiamo assistito ad un po’ di tutto.
Mara, stanca delle critiche, delle illazioni e delle presunte intromissioni di Teresa, ha regalato uno sfogo Gemma-style assolutamente immotivato. La tronista ha fatto arrabbiare anche Giovanni perché Mara ha molte aspettative per il bel Andrew di Temptation Island, invitato espressamente da lei. Tra i corteggiatori di Mara, si è inserito anche Rodolfo che ha ricevuto una bella iniezione di fiducia da parte di Tina: “Non le piaci…”.
Teresa, invece, ha mandato a quel paese Federico dopo che Karina Cascella ha svelato la notizia di una presunta relazione segreta del corteggiatore con una ragazza con cui ci sarebbe stati anche rapporti intimi, ovviamente. Teresa ha giudicato attendibile la segnalazione e, quindi… ciao ciao Federico. Teresa, colta da un improvviso “Morbo di Mara”, inoltre, ha eliminato ben 8 corteggiatori.
Lorenzo e Luigi, invece, dopo un periodo di tregua legato allo scandalo Sara Affi Fella, hanno ricominciato a farsi la guerra perché, guarda caso, sono fortemente interessati alla medesima corteggiatrice. La (s)fortunata si chiama Giulia che ha subito manifestato un interesse per Lorenzo: Luigi, però, l’ha invitata a ballare in studio e lei non si è tirata indietro. Staremo a vedere…
Nelle prossime puntate del Trono Classico, Lorenzo farà una bella sceneggiata a Giulia per il fatto di aver dato spago a Luigi. Quest’ultimo ne approfitterà per trascorrere un po’ di tempo con la corteggiatrice che, di conseguenza, deciderà di dare una chance anche a lui.
La prima esterna di Mara e Andrew, invece, si rivelerà fallimentare al punto che la tronista avrà la tentazione, addirittura, di eliminare il corteggiatore, cosa che, ovviamente, non farà mai…
Teresa, invece, discuterà in esterna con Antonio perché quest’ultimo, prima di approdare a Uomini e Donne, ha avuto dei contatti privati sui social con un’altra tentatrice di Temptation Island, Rita. La tronista si arrabbierà anche per altri messaggi contenuti nello smartphone di Antonio.