{module Google ads}
Il reality show spin-off di Geordie Shore, con la sua ex reginetta Vicky Pattinson, indagherà sulle tormentate relazioni dei giovani inglesi e manterrà la collocazione di ogni lunedì alle 21.10 con un doppio episodio.
Vicky Pattinson viaggerà per risolvere i problemi di cuore degli Inglesi. Armata del suo approccio senza fronzoli, della sua onestà brutale e di un forte senso dell’umorismo, Vicky indagherà sui litigi, le rotture e le separazioni dei giovani di tutto il Regno Unito, con l’aiuto dello stylist Jeremy Kyle che darà consigli di stile e non solo.
“Judge Geordie” esaminerà le vere storie di cuori spezzati e tradimenti prima di rilasciare il suo verdetto, portandoci in giro tra viaggi emozionali pieni di alta drammaticità, colpi di scena, svolte, rivelazioni e verità difficili da accettare.
State attenti bugiardi e traditori, Vicky sta venendo a prendervi. E nel suo tribunale sarà giudice, giuria e boia: si legge così sul sito del programma.
Ma già dalla prima volta che la Pattinson era approdata in video, si era così presentata: “Attenzione, popolo della Gran Bretagna, sono tornata! Viaggerò per tutta l’Inghilterra per risolvere le vostre faide. Dall’amore all’amicizia, non c’è nulla che ci spaventi! Ma attenzione, non addolciremo la pillola per nessuno! Saremo durissimi e sarcastici e non mancherà brutale onestà a palate. Se sei un traditore, un bugiardo o semplicemente una testa di cavolo, stai attento, stiamo venendo a cercarti!”
Dunque, un viaggio attraverso le scomode verità e le relazioni turbolente dei giovani inglesi con “Judge Geordie” da stasera, lunedì 21 marzo, ogni lunedì alle 21.10, in esclusiva su MTV Next (canale 133 di Sky).
Judge Geordie (Giudice Geordie) è un reality show britannico trasmesso su MTV UK dal 3 giugno 2015
Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/judge-geordie.