Inoltre c’è la presenza fissa di Morgan in un ruolo particolare: uno dei coach delle due squadre può chiedere un parere a Morgan in sostituzione di uno dei giudici di gara. Ma il front man dei Bluvertigo si ritaglia anche uno spazio particolare per esprimersi musicalmente. {module Pubblicità dentro articolo}
Ecco la composizione delle due squadre:
La squadra bianca è capitanata da Emma Marrone ed Elisa Toffoli ed è composta da: Elodie Di Patrizi, Lele Esposito e la band La Rua per il canto; Gabriele Esposito, Alessio La Padula ed Emanuele Caruso per il ballo.
La squadra blu capitanata da Nek e J-Ax è composta da: Cristiano Cosa, Chiara Grispo e Sergio Sylvestre per il canto. I ballerini invece sono Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino e Patrizio Ratto.
Da questa sera e 12 allievi della fase serale di Amici 15 si sfideranno per conquistare la vittoria finale.
Presenza fissa in ognuna delle puntate di Amici 15 il serale è Virginia Raffaele reduce dal palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo. Sarà lei ad intrattenere il pubblico trasversale del talent show con una serie di parodie ed imitazioni. Nella prima puntata sarà GiorgiaMaura. L’attrice ripropone il personaggio inventato per Amici di Maria De Filippi, la cantante GiorgiaMaura che aveva già proposto nell’edizione passata. Alcuni dei suoi tormentoni sono stati: “Ho un sogno e lo voglio sognare”, “Ho un obiettivo e lo voglio obiettare”, “ho uno scopo e lo voglio… raggiungere“. “L’ho scritto a casa di mia zia che abita a Battipaglia e dalla finestra mi urlavano finiscila e così ho finito la canzone“, GiorgiaMaura ha spiegato così come è nata la canzone Cavallo di Battipaglia.
{module Pubblicità dentro articolo}
Appuntamento dunque è per questa sera sabato 2 aprile per una puntata che, tra l’altro, è stata già registrata. Naturalmente si sanno tutti i contenuti e anche l’eliminato di turno. Noi non ve lo riveliamo per non togliervi la sorpresa.