{module Pubblicità dentro articolo}
I due naufraghi sono in nomination dalla scorsa settimana. Inoltre, la conduttrice Alessia Marcuzzi si collegherà con Simona Ventura che ha trascorso la prima settimana in solitudine per non uscire definitivamente dal reality show.
L’interrogativo è se la conduttrice continuerà a restare a Playa Soledad oppure se ci saranno decisioni differenti.
Intanto la settimana trascorsa, come vi abbiamo documentato, è stata per la Ventura ricca di cambiamenti di stati d’animo anche positivi. Dopo un momento di depressione e di sconforto, la super naufraga è riuscita a ritrovare la serenità. Ed è proprio in tale situazione di tranquillità psicologica, che si farà trovare tra poche ore in collegamento con lo studio di Roma da cui va in onda tradizionalmente l’Isola dei famosi.
Alla ritrovata condizione di serenità si aggiunge un ulteriore elemento positivo: la naufraga ha pescato molte lumache e quindi ha potuto far fronte all’emergenza primaria del trovare il cibo.
Certo i telespettatori che seguono il daytime dell’Isola dei Famosi sulle reti Mediaset, stanno trovando una Simona Ventura molto diversa dall’immagine di conduttrice e donna di spettacolo con la quale si era finora accreditata. Di questa immagine ci resta soltanto lo spot pubblicitario, attualmente in onda, delle scarpe Pittarosso di cui è testimonial.
Da sottolineare che il suo account Twitter ogni giorno fa un resoconto di quanto accade alla conduttrice a Playa Soledad. E, proprio oggi, l’ultimo cinguettio diceva che la protagonista ha superato brillantemente la prima settimana in completa solitudine a Playa Soledad.
Insomma mentre ci si prepara alla diretta di questa sera le novità dall’ Honduras dove sono relegati i profughi italiani non mancano. E, a Playa Uva, è successo anche un secondo fatto strano.
{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo la pesca quasi miracolosa che era avvenuta ieri, una notevole quantità del pescato è scomparso dalla padella. E naturalmente tutti si sono chiesti che cosa fosse accaduto. Ovvio che qualcuno deve aver mangiato di nascosto. Ma sull’ identità di chi si tratti non ci sono certezze. Siamo così di fronte ad un nuovo mistero. Dopo quello dell’accendino Gate svelato dall’egittologo Malnati, arriva quello della pesca Gate.
Ma probabilmente stasera sarà tutto raccontato.