{module Pubblicità dentro articolo}
Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli anche questa sera saranno coinvolti in prima persona nelle performance, salendo spesso sul palcoscenico e mettendosi alla prova insieme ai concorrenti. Lodovica Comello sarà nella sua postazione all’ingresso del palco per salutare i concorrenti, prima e dopo le loro esibizioni. La ex protagonista della serie Violetta ha sostituito Vanessa Incontrada.
In questa quinta puntata ci sono molte esibizioni basate sulla tecnica dell’illusione. In particoalre vedremo il campione del mondo di body painting 2012 che dipinge sapientemente due corpi dando vita a un realistico “camaleonte” e un giovane infermiere che usa la mirror therapy moltiplicando mani, braccia, traiettorie e palline.
Tra le numerose crew sul palco, ce ne sarà una formata da ben 100 violoncellisti: i 100 Cellos, progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima che ha messo insieme un gruppo eterogeneo di musicisti italiani, tra i 7 e i 70 anni, reperiti attraverso i social network da tutta Italia, in una sorta di “chiamata alle arti”.
E poi un gruppo di Modena, capace di interpretare, con movimenti al rallenty, una coreografia animata dalla proiezione d’immagini astratte ad alto impatto visivo.
Non mancano la musica e la danza: un’artista di strada con la sua chitarra acustica incanta tutti e un ballerino di hip pop conquista la platea e i giudici con i movimenti meccanici del “popping”.
Ci sono ancora da utilizzare due Golden Buzz: sono quelli di Nina Zilli e Luciana Littizzetto che non hanno ancora trovato il concorrente al quale poterlo regalare consentendogli di entrare direttamente in finale.
Ci provano una bambina, fan sfegatata di Nina, che sceglie di esibirsi interpretando “Sola” – uno tra i brani più famosi della cantautrice – e una comica, nei panni di una timidissima venditrice di Sexy Toys. Tra i numeri che vedremo, anche uno sciamano che proverà a “leggere l’anima” di Claudio Bisio. Per tutti 100 secondi, obiettivo: superare la fase di audizioni e ritornare, con una nuova performance, sul palco di Italia’s got Talent.
{module Pubblicità dentro articolo}
Sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.
La regia di Italia’s got talent è di Cristiano D’Alisera e Alessio Muzi.